Nadia Toffa: “Non voglio dire che io sia guarita, ma almeno mi riconosco”

Nadia Toffa: "Adesso mi riconosco"
(Screenshot Video)

Nadia Toffa ribadisce in diretta la sua felicità per essere potuta tornare in diretta senza parrucca, uno step importante che le permette di sentirsi nuovamente se stessa.

Sabato mattina Nadia Toffa aveva annunciato sul proprio profilo una novità importante: sarebbe tornata a condurre le Iene per la prima volta senza la parrucca. Per la conduttrice, da circa un anno alle prese con un cancro e con le relative cure, si tratta dell’ennesimo passo che le permette di tornare ad una vita normale e che le permette di sperare per il meglio. A sottolineare l’importanza della novità ci hanno pensato nel corso della puntata di ieri anche i suoi colleghi Matteo Viviani e Giulio Golia, un gesto di affetto e solidarietà nei confronti di un’amica di lunga data insieme alla quale hanno affrontato momenti importanti della vita e della carriera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche -> Nadia Toffa, la sorpresa ai fan: “Ecco come mi vedrete a Le Iene”

Leggi anche -> Nadia Toffa, amara riflessione sulla vita e i rapporti umani

Nadia Toffa a ‘Le Iene’: “Adesso mi riconosco”

Il bel momento di condivisione è stato aperto dalla stessa conduttrice che nel parlarne ha dichiarato: “Non vuol dire che io sia guarita, però è un buon segnale: guardarsi allo specchio e riconoscersi, tornare un po’ com’eri”. Una frase che permette di capire come Nadia sia contenta ed emozionata di poter tornare finalmente se stessa e che viene seguita da una battuta di Giulio Golia per stemperare il forte momento di emozione che ha suscitato: “Io invece mi guardo allo specchio e non mi riconosco più, a Natale ho preso 5 chili”. Bellissimo il momento successivo in cui Matteo Viviani abbraccia e da un bacio alla collega in segno di affetto.

Impostazioni privacy