Nadia Toffa incide la sua prima canzone e la condivide con i fan

e chiede ai fan un parere
(Instagram)

Nadia Toffa ha deciso di scrivere una canzone in cui mettere tutte le emozioni provate in questo periodo. La canzone si chiama ‘Diamante briciola’ e ne potete ascoltare alcuni estratti sul suo profilo Instagram.

Quello tra Nadia Toffa ed i suoi follower su Instagram è diventato un rapporto di reciproca amicizia. La conduttrice affida al proprio profilo social tutte le emozioni provate e cerca di stabilire un contatto reale con quelle persone che in questi mesi hanno dimostrato di starle vicino. Grazie alla sua costante disponibilità si è creato un rapporto confidenziale all’interno di un contesto pubblico, un unicum probabilmente per un profilo social dove solitamente si tende a far emergere solo il lato che preferiamo mostrare di noi stessi.

Nadia al contrario ha dimostrato di non avere filtri, ha chiesto ai suoi fan consiglio in momenti tristi, come quando si è sentita tradita da alcuni amici, ha condiviso con loro i momenti difficili, ma ha anche comunicato loro le notizie positive, come quando ha annunciato il ritorno a ‘Le Iene’ o ha confessato di poter finalmente tornare in diretta con i suoi capelli. Nessun velo nemmeno per la vita privata, in questi mesi infatti ha parlato della relazione con una persona importante e di come questa la faccia sentire speciale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa chiede ai fan un parere sulla sua prima canzone

In queste ore Nadia ha deciso di condividere in anteprima ai propri fan alcuni estratti di una canzone intima e dall’alto contenuto emozionale, il primo brano scritto ed inciso da lei. Un modo per coinvolgere i follower in questo nuovo progetto ed anche per capire se la canzone ed il testo potessero piacere: “Fatemi sapere cosa ne pensate!”, ha infatti chiesto la conduttrice che poi ha aggiunto: “Siete i primi a sentirla, perché siete sempre con me aspetto il vostro parere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi sta piacendo ecco la terza pillola

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Impostazioni privacy