Riccardo Fogli, parla Giampaolo Celli: “Tutta una montatura di Mediaset”

giampaolo celli riccardo fogli
Giampaolo Celli parla della vicenda Riccardo Fogli-Karin Trentini: “Invenzione di Mediaset” (websource/archivio)

La vicenda del tradimento presunto di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, si arricchisce della controversa versione di Giampaolo Celli.

Anche Giampaolo Celli dice la sua sull’affare Riccardo Fogli. Il nome dell’imprenditore romano è stato tirato in ballo nella controversa vicenda che lo vedrebbe coinvolto in una relazione segreta assieme a Karin Trentini, la 40enne moglie dell’ex cantante dei Pooh e che ha 30 anni in meno di quest’ultimo. Celli, attivo nel settore della moda degli abiti da sposa, aveva preso parte a ‘Domenica Live’ da Barbara D’Urso due settimane fa, dove aveva respinto qualsiasi accusa a suo carico. “Sono un uomo sposato da oltre 10 anni e con figli, non farei mai questo alla mia famiglia. Ma ora alla mia bambina più grande stanno chiedendo cosa sia successo. Tutto questo è inaccettabile”, disse Giampaolo Celli in studio. Adesso lui stesso torna a parlare, e lo fa dalle colonne del quotidiano ‘Il Messaggero’. Celli non esita a parlare di “messa in scena studiata ad arte per provare a risollevare gli ascolti de ‘L’Isola dei Famosi’. Il programma si è rivelato essere un vero e proprio flop per Mediaset. L’unico modo per riuscire a smuovere le acque era inventarsi qualcosa. Ma io, la mia famiglia, Riccardo Fogli e Karin Trentini siamo tutti vittime di un linciaggio mediatico”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Riccardo Fogli, Giampaolo Celli sta con lui: “Non meritava l’attacco di Corona”

L’uomo conferma di conoscere Karin: “Siamo amici da anni, ma mai siamo stati insieme e mai c’è stato nulla tra noi. Quel che ha fatto Fabrizio Corona a Riccardo Fogli è stata una porcata, certamente la cosa più brutta mai vista in televisione. Si è trattato di un qualcosa di orrendo, a prescindere dal fatto che Riccardo Fogli sia un personaggio famoso. Ma una cosa simile non andrebbe mai compiuta. Mi dispiace per Riccardo, che è un uomo educato ed una persona cara, che non merita di vivere tutto questo”. Fogli però aveva affermato di non conoscere Giampaolo Celli, “Ma sicuramente vorrò incontrarlo una volta che tornerò a casa”, ha detto l’ex vocalist dei Pooh nella puntata di lunedì scorso de ‘L’Isola dei Famosi’.

Impostazioni privacy