Nicolas Lefebvre: chi è il nuovo fidanzato di Monica Bellucci

Finalmente Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre sono usciti allo scoperto. La bella attrice tifernate e il suo nuovo fidanzato, di 18 anni più giovane, hanno fatto la prima apparizione pubblica a Parigi durante la sfilata di Chanel.

Il momento che molti aspettavano è arrivato. Monica Bellucci si è mostrata per la prima volta in pubblico accanto al suo nuovo fidanzato, Nicolas Lefebvre, di 18 anni più giovane di lei. L’occasione è stata decisamente mondana – la sfilata di Chanel durante la settimana della moda a Parigi – e con copertura mediatica assicurata. Il fortunato, 36 anni e una lunga chioma, ha accompagnato l’attrice mano nella mano, senza sottrarsi ai flash dei fotografi al Grand Palais parigino. Ora il fidanzamento può dirsi ufficiale.

Lui chi è? Francese, classe 1982, gallerista, Nicolas Lefebvre ha un passato da modello e, dopo il conseguimento della laurea in storia dell’arte, da battitore d’aste. Ed è già padre di una bimba di 6 anni avuta da una precedente relazione. La love story con la bella tifernate va avanti ormai da parecchio tempo, come lei stessa ha confermato in una recente intervista a Paris Match. “L’uomo con cui divido la vita non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto – aveva anticipato Monica Bellucci – . Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le ultime parole famose di Monica Bellucci

“Non mi vedrete mai vicino a un uomo più giovane di 20 anni, anche se molto attraente”, aveva dichiarato Monica Bellucci la scorsa estate, dopo che il suo ex Vincent Cassel era convolato a nozze con Tina Kunakey (che lo renderà presto padre), di ben 31 anni più giovane. “Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle – aveva aggiunto -, perché in caso contrario siamo uguali agli animali”. In effetti, Nicolas ha “solo” 18 anni in meno di Monica. Quanto al resto, giudicate voi…

EDS

 

 

Impostazioni privacy