Monica Bellucci, dure accuse all’ex marito Vincent Cassel: “Non siamo animali”

monica bellucci vincent cassel
(Richard Bord/Getty Images)

Stoccata di Monica Bellucci, dure accuse all’ex marito Vincent Cassel: “Non siamo animali”, l’attore francese sta per sposare una giovane modella.

Dure accuse quelle mosse dall’attrice Monica Bellucci al suo ex marito, il collega francese Vincent Cassel. Nel mirino dell’ex modella nata a Città di Castello la relazione del padre delle sue figlie con la giovane modella Tina Kunakey, di trent’anni più giovane. “Mi vedreste accanto a un ragazzo di 20 anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio”, ha detto Monica Bellucci.

Leggi anche –> Cannes: dove trovare i Vip in vacanza

Le accuse di Monica Bellucci a Vincent Cassel

L’attrice ha quindi aggiunto: “Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali”. Monica Bellucci ha poi corretto il tiro, spiegando che “il mio non è affatto un giudizio morale. L’amore non ha codici”. L’attrice italiana è stata intervistata dalla rivista ‘Elle’.

Nel corso dell’intervista si è tolta così qualche sassolino dalla scarpa, poi ha parlato di sé stessa: “Ho voglia di dolcezza, di pace . Ma un’altra parte di me è ancora calda e passionale. Se non fosse così, sarebbe la morte. Diciamo che con il tempo ho imparato a prendere le distanza. Il fuoco c’è sempre, ma forse può bruciare altrove”.

La relazione Monica Bellucci Vincent Cassel

Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono conosciuti sul set del film ‘L’Appartamento’. Lei usciva da una relazione di sei anni col collega attore Nicola Farron. L’attrice e Vincent Cassel si sono sposati il 3 agosto 1999 a Montecarlo. Dalla loro relazione sono nate due figlie, venute al mondo entrambe in Italia, a Roma, per volontà dell’attrice. Le bambine si chiamano Deva, nata il 12 settembre 2004 e Léonie, nata il 20 maggio 2010.

Ad agosto 2013, dopo 14 anni di matrimonio, l’ufficio stampa dell’attrice conferma che il matrimonio tra i due è finito, chiarendo che si tratta di un divorzio consensuale. I due non avevano mai vissuto insieme per lunghi periodi, anche a causa dei vari impegni lavorativi. Vincent Cassel da qualche mese ha una relazione con la modella di circa 30 anni più giovane, che sposerà il mese prossimo.

Impostazioni privacy