Vincent Cassel presto papà: Tina Kunakey in dolce attesa

vincent cassel papà
(Instagram)

L’ex marito di Monica Bellucci, l’attore francese Vincent Cassel presto papà: la giovane moglie, la modella Tina Kunakey in dolce attesa.

La nuova moglie di Vincent Cassel, la giovane modella Tina Kunakey, di trent’anni più giovane, è incinta. Insieme da due anni, ad agosto la coppia è convolata a nozze, con una pioggia di critiche piovute loro addosso. L’attore francese era stato in particolare accusato dall’ex moglie, Monica Bellucci.

Leggi anche –> Monica Bellucci, dure accuse all’ex marito Vincent Cassel: “Non siamo animali”

L’annuncio della gravidanza della moglie di Vincent Cassel

L’attrice italiana aveva sottolineato: “Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali”. Ora la modella di origini italiane e togolese, neo sposa di Vincent Cassel, ha dato un annuncio via social ufficializzando di essere incinta. Ha postato una foto nuda in una spiaggia deserta, con il pancino ben in vista e un sombrero a coprirle almeno parzialmente le rotondità.

“Buon anno, che sia il migliore di sempre!”, ha scritto la Kunakey nella didascalia, aggiungendo “E se non lo sapevate, ora lo sapete…”. Insomma, un annuncio in grande stile a cui sono seguite le parole di Vincent Cassel, che ha sottolineato in un video: “La vita è magica”.

https://www.instagram.com/p/BsFuikwg5zM/

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy