Chiara Ferragni, lo scatto a letto con Fedez scatena i followers – FOTO

chiara ferragni fedez
Una immagine che ritrae Chiara Ferragni a letto con Fedez scatena gli utenti di Instagram (websource/archivio)

Scatto controverso per Chiara Ferragni e Fedez. Entrambi sono a letto ed alcuni utenti mostrano tutto il loro sdegno per questa ennesima immagine postata su Instagram.

Chiara Ferragni e Fedez hanno postato un nuovo scatto che li ritrae insieme. La fashion blogger di Cremona ed il rapper milanese si sono fatti ritrarre mentre stanno sorridenti a letto, in abiti casual. Ma quella che sembra essere una normale fotografia, dai connotati anche romantici, ha dato adito ad alcuni tra i tanti followers della coppia di scatenarsi su un dettaglio. Tutta ‘colpa’ proprio di Chiara Ferragni, che commenta con ironia la foto assieme a suo marito. Entrambi sono scaldi e lei scrive con sarcasmo: “Adesso ditemi che i suoi piedi sono meglio dei miei…”. Qui è partita una sorta di giocosa competizione tra chi parteggiava per la 31enne influencer di Cremona e chi invece tifava per il 29enne Fedez. “Lui non si è tagliato le unghie, che orrore”. Poi però ci sono stati anche i soliti, immancabili commenti degli haters, che non mancano mai.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni, la foto con il marito scatena i followers ma anche gli haters

C’è chi scrive a lui “Fai ribrezzo all’ora di pranzo” e chi lo ribattezza “Fetez”. Per fortuna però le interazioni scherzose e positive sono state molto di più. Invece qualche giorno fa Chiara Ferragni aveva pubblico uno scatto realizzato nel 2016 per la copertina americana di Vanity Fair, nel numero di marzo. Nell’immagine la Ferragni appare del tutto nuda, distesa a pancia in giù su un divano e con indosso soltanto del trucco, dei gioielli e delle vistose scarpe con tacchi a spillo. Pure in questo caso tra commenti e ‘mi piace’ c’è stat grande apprezzamento da parte di followers ed ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Luke Perry, la figlia 19enne era volontaria in Africa quando lo ha saputo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💘 (also look at his feet in pic n.2 and don’t tell me they’re better than mine 😅) #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy