Chiara Ferragni, lo scatto dove è completamente nuda: “Vi piaccio?” – FOTO

chiara ferragni nuda
Una foto di Chiara Ferragni nuda sta infiammando i followers della celebre fashion blogger (websource/archivio)

Su Instagram Chiara Ferragni ha mostrato una sua immagine nella quale non indossa niente. Lo scatto è stato postato su di una storia.

Non è la prima volta che si parla di Chiara Ferragni nuda. Ma questa volta spunta una foto, risalente al 2016, che ritrae la moglie di Fedez senza niente addosso. E dove la 31enne fashion blogger di Cremona mette in mostra il suo fisico esile e longilineo, il tutto con uno sguardo decisamente conturbante. L’immagine venne realizzata per l’edizione statunitense di Vanity Fair, ed è stata proprio Chiara Ferragni a diffonderla sul suo seguitissimo profilo personale Instagram, che vanta milioni e milioni di followers. “For Vanity Fair Usa, march 2016”, scrive la celebre influencer, ricordando alcuni momenti significativi del passato in una serie di ‘stories’ postate sul solito Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni nuda, non è la prima volta

In questa foto, la Ferragni indossa soltanto un paio di scarpe con tacchi a spillo, alquanto vistose. Per il resto non ha nulla a coprirla se non un anello ed una collana. La si vede distesa di profilo su di un divano. E lei, truccatissima, guarda con fare malizioso all’obiettivo. Ai tempi Chiara e Fedez non stavano insieme, e tanto meno c’era il loro piccolo Leone. Pochi giorni fa, a margine della cerimonia di consegna degli Oscar, proprio Fedez aveva pubblicato un’altra immagine di sua moglie. E pure qui la Ferragni appariva nuda, ma era riuscita a coprirsi con le mani. Il rapper ha subito cancellato l’immagine, sostenendo di aver agito così perché un pò brillo, proprio come la consorte. Entrambi avevano preso parte al party organizzato da Vanity Fair, alla presenza di tantissime altre celebrità che avevano presenziato a quella che è la notte evento del cinema mondiale.

LEGGI ANCHE –> Sanremo Young, il gesto romantico di De Martino a Belen nel backstage – FOTO

Chiara Ferragni nuda
Chiara Ferragni nuda (websource/archivio)
Impostazioni privacy