Fedez alla Ferragni: “Morderei quel c***”, ma quanti errori – FOTO

fedez chiara ferragni
Fedez e Chiara Ferragni, altro siparietto su Instagram (websource/archivio)

In un messaggio invitato alla moglie Chiara Ferragni, Fedez compie qualche strafalcione grammaticale, e lei ne approfitta per svelarlo a tutti i loro fans.

Ancora una volta Fedez e Chiara Ferragni fanno parlare di loro. ‘Merito’ – o colpa – dell’ennesima foto scattata e data in pasto ai loro milioni di followers su Instagram. Dove complessivamente i ‘Ferragnez’ contano ben 24 mln di ammiratori. La bella fashion blogger di Cremona ha inviato al marito uno scatto del suo lato b con un segno ben visibile lasciato da un morso. E proprio questo ha scritto Fedez in risposta: “Quel c*** lo morderei”. Anche se non proprio nella forma grammaticale consona e corretta. Infatti la frase originaria del rapper milanese era stata una più sconclusionata “Gliel’hai morsicato anche io quel c***”. Chiara Ferragni allora entra in gamba tesa su Fedez e lo rimprovera: “Ma che italiano è?”. Il cantante quindi si corregge prontamente: “Gliel’avrei”. E poi aggiunge con un sottile sarcasmo: “Scusami, sono stanco ma mia moglie non torna a casa”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni bacchetta Fedez: “Ma come scrivi?”

Il divertente botta e risposta è andato in scena attraverso una delle celebri ‘stories’ di Instagram. Ed i fan sia dell’uno che dell’altra hanno comunque apprezzato molto. La Ferragni alla fine ha bollato il tutto con un eloquente “Mariti fini e dove trovarli”, piazzando degli screenshot da condividere con i suoi tanti fans. Fedez aveva fatto un’altra magra figura – ma questa volta in maniera del tutto consapevole e con tutta l’autoironia del mondo – vestendosi da cuore a San Valentino. La Ferragni lo aveva ripreso in un video mentre lui indossava un pellicciotto che era finito con l’avvolgerlo in un grosso cuore. Un indumento alquanto sgargiante ed anche ben al di là del kitsch, ma perfetto per questo siparietto. E che pure in questa occasione ha divertito gli innumerevoli ‘seguaci’ della coppia.

LEGGI ANCHE –> Nicolò Zaniolo contro la madre Francesca Costa: “Finiscila con quelle foto”

Impostazioni privacy