Uomini e Donne, Ivan racconta la vita con Sonia: “E’ diversa, mi insulta…”

Ivan e Sonia hanno organizzato una diretta su Instagram per far sapere ai loro fan come procede la relazione a una settimana circa dalla scelta. E le sorprese non sono mancate.

E vissero felici e contenti. La love story tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sembra proseguire a gonfie vele anche lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. A ormai una settimana dall’ultima puntata de La Scelta, i due piccioncini si godono la vita di coppia e nulla sembra incrinare la loro armonia. A confermarlo è stato lo stesso modello spagnolo in una lunga diretta con i suoi fan su Instagram, ai quali ha detto di essere al settimo cielo per aver finalmente trovato la ragazza giusta.

“E’ da una settimana che non ci lasciamo, se lei subirà il fascino della Spagna non andrà più via!”, ha scandito il Nostro, precisando poi: “Ci troviamo bene, lei è molto diversa: mi parla sopra, m’insulta… Dov’è quella Sonia che non parlava in puntata? E’ stato un pacchetto sorpresa!”. Risate a profusione e slanci di romanticismo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un futuro tutto da scrivere

Il futuro di Ivan e Sonia è ancora tutto da scrivere, ma già si ventila di un progetto di vita insieme in Italia: l’amore , si sa, non ama le lunghe distanze. “Mi piacerebbe rimanere qui in Italia, mi trovo molto bene con Sonia, la faccio ridere tutto il tempo! – confessa Ivan – . Ci separiamo due giorni. La Sonia di Uomini e Donne mi piaceva, ma questa mi fa impazzire! Spero di durare con lei e fare progetti insieme. Per me lei è la mia scelta, la mia fidanzata. Sonia, sei stata fortunata, hai saputo scegliere!”.

Anche l’ex corteggiatrice è rimasta piacevolmente sorpresa dall’uomo che ha avuto modo di conoscere lontano dai riflettori: “Ivan fuori è un’altra persona, dolcissimo, oggi ha persino cucinato il pranzo!”. Quel che un tempo si diceva un uomo da sposare. E chissà che presto non arrivi proprio il lieto annuncio…

EDS

 

Impostazioni privacy