Sonia Pattarino, chi è: età, vita privata e storia della corteggiatrice di Ivan

Sonia Pattarino, chi è: età, vita privata e storia della corteggiatrice di Ivan. 

Sonia è la corteggiatrice scelta da Ivan Gonzalez a Uomini e Donne. Scopriamo qualcosa di più sulla sua particolare storia che comprende anche un matrimonio alle spalle nonostante la giovane età.

Chi è Sonia Pattarino: vita privata e professionale

Sonia è nata nel 1987 a Sassari, poi a 26 anni si è sposata ma il suo matrimonio è naufragato nel giro di poco tempo. Col suo ex marito gestiva un negozio che ha poi ceduto. Dopo il divorzio è tornata a lavorare nel ristorante di famiglia. La sua partecipazione a Uomini e Donne è anche la sua prima esperienza televisiva e nel mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il temporale ha fatto mancare la luce in casa…niente tv…al buio con i ricordi…sfogliavo l album…questo semplice scatto mi ha fatto ritornare indietro di qualche mese…quando iniziai un percorso che mai avrei pensato potesse portarmi a vivere delle forti emozioni. Amo tutto quello che faccio,perché lo faccio con il cuore…sono una di quelle persone che vive con il cuore a mille!!Sento sempre questo forte bisogno di vivere…di vivere ogni cosa al massimo! ho mille difetti è vero ammetto🤦🏻‍♀️…tante volte sbaglio…ma sono proprio gli sbagli ad insegnarti a vivere. Non so come si fanno le cose giuste,però so come si fanno quelle vere💕 #grazieatuttiperlebelleparole ❤️

Un post condiviso da •SoniaPattarino• (@soniettaa___) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nonostante tutti i nonostante #questasonoio

Un post condiviso da •SoniaPattarino• (@soniettaa___) in data:

Impostazioni privacy