Uomini e Donne: Ivan Gonzalez, il tronista e il rifiuto di Natalia

Uomini e Donne Ivan Gonzalez, il tronista e il presunto rifiuto di Natalia Paragoni: la corteggiatrice è interessata ad Andrea Zelletta?

Ivan Gonzalez
(screenshot video)

Dopo la scelta di Lorenzo Riccardi, nella puntata che va in onda venerdì 1 marzo in prima serata su Canale 5 dello speciale serale di ‘Uomini e Donne – La scelta’, è arrivato il momento di Ivan Gonzalez: scopriremo come è andata a finire per il tronista spagnolo, ex tentatore di Valeria Marini. Stando a quanto scrive il portale ‘Il Vicolo delle News’, a fare breccia nel suo cuore sarebbe stata Sonia Pattarino ma Natalia Paragoni non l’avrebbe presa proprio malissimo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Natalia Paragoni vuole corteggiare Andrea Zelletta?

Anzi, emerge proprio il contrario, ovvero che la corteggiatriceesclusa‘ da Ivan Gonzalez in ogni caso probabilmente avrebbe rifiutato il tronista spagnolo, perché vuole tornare presto in studio e corteggiare il nuovo tronista, Andrea Zelletta. Il giovane, da parte sua, ha spiegato in un’intervista che è presto per parlare di qualsiasi scelta in merito, ma Natalia sembra invece andare un po’ più spedita.

Infatti, sempre ‘Il Vicolo delle News’, che sembra essere molto preparato in materia, sostiene che Natalia Paragoni avrebbe messo like al commento di una fan che ipotizza che, qualora la bionda dovesse essere la scelta di Ivan, lei sicuramente direbbe di no pur di tornare in studio e provare a conquistare Andrea Zelletta.

Impostazioni privacy