Luke Perry, poco prima della morte stava per sposare la sua Wendy

A poche ore di distanza dalla tragica morte di Luke Perry emergono dettagli sulla sua vita sentimentale: secondo i media americani stava progettando le nozze con Wendy.

Luke Perry

La triste e prematura scomparsa di Luke Perry (l’attore aveva solamente 55 anni) ha lasciato un segno sul mondo intero. Da ieri personalità di spicco di Hollywood come Leonardo Di Caprio e Sarah Michelle Gellar hanno voluto manifestare il proprio dolore per la perdita di un amico prima che un collega. Messaggi di condoglianze sono arrivati anche dalla stampa internazionale e dai membri della lega (dalla stessa associazione sportiva) di Wrestling americana di cui il figlio dell’attore è uno dei protagonisti.

Come spesso capita in questi casi, a poche ore dalla scomparsa di un personaggio così noto, cominciano ad emergere dettagli sulla sua vita privata. Pare infatti che in ospedale con lui, l’ex moglie Minnie Sharp ed i figli Jack e Sophie, ci fosse anche la fidanzata Wendy Madison Bauer, psicoterapeuta di 44 anni con cui l’attore stava da diversi anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Luke Perry stava per sposare la sua Wendy

La notizia dell’imminente matrimonio non è mai trapelata sui media, una decisione presa consapevolmente da Luke che negli ultimi anni aveva sempre preferito tenere privata la sua relazione con Wendy. I due si erano conosciuti dopo che il matrimonio dell’attore era naufragato. Perry stava vivendo un periodo sentimentalmente turbolento e la bella Wendy è riuscita a riportare il sereno nella sua vita. Ciò nonostante la coppia ha preferito non pubblicizzare la relazione, l’unica occasione in cui si sono presentati insieme è stata la cerimonia dei Glaad Awards del 2017, né tanto meno la decisione di convolare a nozze nei prossimi mesi. Proprio per questo motivo su Wendy, ex attrice e psicoterapeuta, si conosce veramente poco.

Impostazioni privacy