Morte Luke Perry: il mondo del Wrestling fa le condoglianze al figlio

il mondo del wrestling fa le condoglianze al figlioLa morte di Luke Perry ha colpito un’intera generazione che era cresciuta con lui. Oggi anche il mondo del wrestling si è unito alle condoglianze, segno di stima per il figlio dell’attore che di  mestiere fa il wrestler.

Quando qualche giorno fa era stata condivisa la notizia del ricovero urgente di Luke Perry, si era capito che le sue condizioni erano gravi. L’attore iconico di ‘Beverly Hills 90210’ aveva avuto un ictus ed era ricoverato in terapia intensiva. In questi casi ci si potrebbe anche riprendere, ma spesso i danni al cervello sono irreparabili. Nessuno degli scenari più favorevoli si è verificato, ieri Luke è morto in ospedale lasciando parenti, amici e fan nel dolore.

Immediati gli omaggi da parte delle celebrità di Hollywood che hanno avuto il piacere di lavorare con lui o che semplicemente sono cresciuti osservandolo mentre interpretava Dylan. Alle condoglianze dello star system californiano si sono aggiunte quelle di tutta la lega di wrestling americana. Non molti sanno, infatti, che il figlio di Luke è un wrestler professionista e che lo stesso attore americano era da sempre appassionato di questo sport, quindi non perdeva occasione per seguire gli incontri del figlio in giro per il Paese.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le condoglianze dei wrestler al figlio di Luke Perry

Il primo a scrivere il proprio omaggio alla star di ‘Beverly Hills’ è stato Tommy Dreamer, il quale ha testimoniato la bontà d’animo e la disponibilità di Luke, il quale non negava mai ai fan una foto o un autografo: “Luke Perry è sempre stato mitico ogni volta che veniva ad uno show WWE. Concedeva a tutti una foto. Ha ispirato generazioni a far crescere le basette con il suo iconico ruolo da grande attore. Preghiere per Jungle Boy e per la sua famiglia”. Anche Chris Jerico ha voluto testimoniare la grandezza umana di Luke, carpita anche non avendolo mai incontrato: “Non l’ho mai incontrato ma tramite un nostro comune amico ha mandato un video molto carino dedicato alle mie figlie qualche settimana fa. E’ stato un’icona della mia generazione”. Anche la lega ha condiviso le proprie condoglianze per Jungle Boy e la famiglia Perry: “Siamo tristi nell’apprendere che Luke Perry, il padre del lottatore della AEW Jungle Boy, è morto a soli 52 anni, i nostri pensieri vanno alla sua famiglia”.

Impostazioni privacy