Luke Perry, il messaggio di Ian Ziering: “Si merita un posto vicino a Dio”

L’attore che impersonava Steve in Beverly Hills 90210 ricorda l’amico e collega in un toccante post commovente: “Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle magnifiche anime di quelli che ti hanno preceduto. Dio, per favore, dagli un posto vicino a te”.

Dopo la notizia della scomparsa di Luke Perry, morto oggi a 52 anni per le conseguenze devastanti di un ictus, si moltiplicano sui social (e non solo) i messaggi di cordoglio di colleghi, amici e fan dell’attore di Beverly Hills 90210. Il primo è stato un commovente post su Instagram e su Twitter di Ian Ziering, il biondo Steve Sanders della popolarissima serie tv, che ha voluto dire addio al compagno di set in quegli anni spensierati, e amico di sempre, piangendone la scomparsa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’ultimo saluto all’amico di sempre

“Caro Luke – scrive Ian Ziering – , mi scalderò per sempre nei bei ricordi che abbiamo condiviso negli ultimi trent’anni. Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle magnifiche anime di quelli che ti hanno preceduto, proprio come hai fatto qui per quelli che hai lasciato”. “Dio, per favore, dagli un posto vicino a te, se lo merita”, conclude il 54enne attore con una sorta di invocazione, pubblicando una foto recente con Perry che sorride accanto a lui.

EDS

 

Impostazioni privacy