Dalila Di Lazzaro confessa: flirt con Jack Nicholson

Dalila Di Lazzaro, l’attrice si confessa durante la puntata di Vieni da me: flirt con Jack Nicholson, ma anche il racconto della sua adolescenza.

dalila di lazzaro
(screenshot video)

Ospite di Vieni da me, ha scelto di aprire la cassettiera dei ricordi Dalila Di Lazzaro, che si è lasciata andare ad alcune confessioni sulla propria vita. In particolare, l’attrice ha raccontato del terribile incidente d’auto avuto a Roma diversi anni fa, spiegando di aver dovuto investire molti dei suoi averi per poter tornare a camminare e ad avere una vita normale. Spazio alla replica di Caterina Balivo, che sottolinea come Roma sia una città che ha bisogno di essere salvata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le confessioni di Dalila Di Lazzaro

Dalila Di Lazzaro ha sconvolto tutti col racconto dell’incidente, quelle sette ore passate incastrata tra le lamiere dell’auto distrutta, ma non c’è solo questo nel suo lungo racconto. Ha infatti incuriosito molto la confessione dell’attrice sul suo passato, quando ha spiegato di aver avuto un flirt addirittura con l’attore Jack Nicholson, che la chiamava ‘sweet dream’, poi ancora le sue amicizie famose da Richard Gere fino ad Alain Delon.

L’attrice è tornata poi molto indietro nel tempo, alla sua gravidanza a 15 anni con tutto quello che ne è conseguito: venne infatti cacciata di casa dalla famiglia, per essere accolta da sua sorella maggiore, già uscita di casa, infine il trasferimento dalla suocera. Dunque, una vita certo non priva di colpi di scena per l’attrice, che ha oggi 66 anni.

Impostazioni privacy