Caterina Balivo, ‘Vieni da me’: le anticipazioni della trasmissione Rai

Caterina Balivo a Vieni da me (screenshot video)

Nuova avventura per Caterina Balivo, dallo scorso 10 settembre al via ‘Vieni con me’: le anticipazioni del programma di Raiuno.

La conduttrice Caterina Balivo prima dell’estate ha concluso la sua esperienza a ‘Detto Fatto’ e da lunedì 10 settembre 2018 ha ricominciato con un nuovo programma su Raiuno. Ogni giorno, nel suo salotto troviamo nuovi ospiti che si raccontano e che scelgono di aprire con la bella conduttrice il ‘cassetto dei ricordi’.

Leggi anche –> Caterina Balivo su Raiuno: nome e fascia oraria del nuovo programma

https://www.instagram.com/p/Bs5b7A2gPjR/

Leggi anche –> Caterina Balivo, gaffe a ‘Vieni da me’: “Rischi il licenziamento ora”

Caterina Balivo racconta il programma ‘Vieni da me’

“Posso anticipare che farò interviste irriverenti ai vip. Inoltre il pubblico in studio sarà parte attiva della trasmissione. Avrà le palette per esprimere il proprio giudizio su alcuni argomenti affrontati. E’ il format che lo prevede”, aveva spiegato a ‘La Vita in Diretta’ Caterina Balivo prima dell’inizio del programma. Quindi sui suoi piedi: “Non capisco il motivo per cui siano così apprezzati i miei piedi”. Spazio a una battuta sulla sua vita privata: “Sono una pessima mamma”. E argomenta: “Mi sento sempre in difetto perché lavoro, perché resto sempre indietro rispetto alle altre mamme, devo chiedere consigli a tutte, devo informarmi sui compiti”.

Il programma condotto da Caterina Balivo tratta di storie di persone comuni o fuori dall’ordinario ed è ispirato al ‘The Ellen DeGeneres Show’. Inoltre, i telespettatori possono partecipare ad un gioco telefonico intitolato A casa di? dove indovinare la casa di un vip o intervenire tramite i social. Tra gli ospiti fissi del programma, ci sono l’astrologo Simon & The Stars (Simone Morandi), un mito della tv italiana come Rosanna Cancellieri e l’esperto web Lorenzo Farina. Non manca poi la voce del paparazzo, Maurizio Sorge.

https://www.instagram.com/p/Bs7yCq1gcsJ/

Leggi anche –> Vieni da me, il triste annuncio di Caterina Balivo

Impostazioni privacy