Isola dei Famosi, “Soleil Sorge avvantaggiata”: la Marcuzzi ruggisce

soleil sorge isola dei famosi
Isola dei Famosi, “Soleil Sorge avvantaggiata”, risponde la Marcuzzi (websource/archivio)

Alessia Marcuzzi interviene direttamente in merito alle voci che vorrebbero Soleil Sorge favorita da lei e dalla produzione de ‘L’Isola dei Famosi’.

Ancora una volta una polemica scuote ‘L’Isola dei Famosi’. E questa volta Alessia Marcuzzi non ci sta. Dopo l’ennesima accusa di voler favorire Soleil Sorge – una cosa della quale i telespettatori ed anche qualche naufrago in Honduras si dice sicuro – la presentatrice del reality show reagisce. E lo fa con toni duri. Sul suo profilo Instagram, la 46enne romana respinge ogni illazione. Ad un quesito posto da un utente che ha scritto: “Ma nessuno si chiede per quale motivo nessuno all’Isola dei Famosi sopporta Soleil Sorge? E come mai è così protetta dalla Marcuzzi e da tutta la produzione?”, la presentatrice replica così. “Guarda, io faccio quello che mi pare e non mi comanda nessuno. Quello che dico in onda è quello che mi viene in mente sul momento. Il mio pensiero può piacerti o no ed è giusto che sia così, ma non parlarmi di proteggere qualcuno perché a me non viene in tasca nulla. Notte”. Diniego assoluto quindi ad ogni pensiero negativo su questa vicenda. Soleil non è in alcun modo favorita od avvantaggiata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Soleil Sorge, la Marcuzzi non ci sta sui sospetti di favoritismi

Questa spiegazione però non è bastata naturalmente a sedare le polemiche. D’altronde la bionda ex corteggiatrice ha fatto ben poco per risultare simpatica, né ai compagni di avventura che ai telespettatori. Eppure è ancora lì, e vince prove su prove. Le era capitato contro Aaron Nielsen nella famigerata ‘prova del fuoco’ di qualche settimana fa, dove nacque la polemica. In tale circostanza le fiamme sarebbero state più lontane da lei rispetto al suo concorrente diretto. Ora la cosa si è ripetuta, ma stavolta in un confronto in contemporanea, per scelta della produzione de ‘L’Isola dei Famosi’. E ha rivinto Soleil. Eppure questi pensieri riguardo a favoritismi nei suoi confronti non tramontano. Chiedere a Paolo Brosio per informazioni.

Impostazioni privacy