Isola dei Famosi, Soleil e Jeremias stavano insieme già da prima: ecco le prove

stavano insieme già prima dell'Isola, ecco le prove
(Screenshot Video)

Qualche ora fa Soleil e Jeremias si sono scambiati un primo tenero bacio in favore delle telecamere de ‘L’Isola dei Famosi’, secondo ‘Spy’ però la loro è una relazione nata prima del programma.

Nelle scorse ore gli appassionati di gossip si sono interessati alla love story tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, apparentemente nata sull’Isola dei Famosi. Secondo un’indiscrezione pubblicata sul settimanale ‘Spy’, la loro relazione sarebbe nata prima dell’approdo in Honduras. Sebbene Jeremias abbia raccontato ad Alessia Marcuzzi di aver conosciuto Soleil nel viaggio tra l’Italia e l’Honduras, in realtà pare che la loro relazione fosse nata qualche mese prima, quando l’argentino aveva cominciato a mandarle dei messaggi di sincero apprezzamento.

Sotto però ci sarebbe qualcosa in più, a svelarlo è il direttore del settimanale di gossip ‘Spy’ durante un’intervista concessa a Federica Panicucci nella trasmissione ‘Mattino Cinque’: “Loro si conoscono da almeno un paio di mesi. Si sono frequentati in questo periodo soprattutto via chat e, le loro chat, non sono propriamente quelle che io scambierei con un amico”, spiega il giornalista che in seguito aggiunge: “Il linguaggio non è quello di due fraterni amici perché nel primo messaggio la definisce ‘loca’ che significa matta, ma anche dal punto di vista sentimentale. Lui le dice ti bacerei e lei risponde un bacio rubato come quelli che piacciono a te? Sì, proprio quelli che piacciono a me”. Insomma non proprio messaggi tra amici, ma perché nasconderlo? Potrebbe darsi che Jeremias non volesse dare un dispiacere a Marco Cartasegna, suo amico ed ex fidanzato di Soleil.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy