Amici, Mowgli contro Alessandra Celentano: “Ha paura che vada al serale”

Secondo Mowgly, Alessandra Celentano ha “paura che io possa andare al serale”. E Zerbi gli dà ragione…

Continuano a volare parole grosse tra Mowgly e Alessandra Celentano. Dopo il botta e risposta al vetriolo di qualche settimana fa, nel corso della striscia pomeridiana di Amici 18, andata in onda oggi su Real Time, Mowgly si è tolto qualche sassolino nella scarpa. Durante l’ultimo speciale del sabato, Alessandra Celentano aveva assegnato uno scarsissimo 3 e mezzo a un’esibizione di break-dance del ballerino, e lui non l’ha mandata giù.

E così, all’interno di una sala prove, Mowgly ha chiesto all’insegnante i veri motivi di quel brutto voto. “Christian, non so più come dirtelo – ha risposto Alessandra Celentano – . Anche se sei bravo nella tua break-dance, a me non piaci… Ti ho fatto tanti esempi… Devo fare delle scelte, è un metodo mio, che ho sempre usato, se io do a te un voto alto, un altro ballerino, che io voglio che vada al serale, non entra… Il mio è un giudizio generale… A un certo punto, devo chiedermi: ‘Tra Mowgly e un altro, chi deve entrare al serale?’. E’ solo questo. Non ho niente contro di te”.

Mowgly, però, non accetta questa spiegazione e sostiene che l’insegnante di danza classica abbia paura di mandarlo davanti alla commissione per i 3 step: “Ma perché non mi manda davanti alla commissione per mezzo punto? Lei ha paura… – ha affermato senza mezzi termini – . Ci sono cinque giudici che mi vogliono al serale… Io chiedo solo un voto oggettivo, un 5, non un 3 e mezzo…”. Per tutta risposta, la Celentano ha precisato che la paura non c’entra nulla: “Ma paura di cosa? Io non ho paura di mandarti al serale. Io non ti voglio, è diverso. Io, ai 3 step, ci voglio mandare un altro. Io non sto lì a fare presenza. Se io ti dessi un 5, non entra un altro che vorrei. Per me, è giusto così”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’intervento di Rudy Zerbi

A quel punto sono sono entrati Timor Steffens e Rudy Zerbi, e la Celentano ha subito cercato di troncare la conversazione: “Non voglio discutere, ho già detto tutto”, ha scandito. Ma a Zerbi non è affatto piaciuto che la collega abbia usato la parole “pietà”, riferendosi alla richiesta di aiuto da parte di Mowgly agli altri cinque professori: “Non è questione di arrabbiarsi, è questione di cambiare le carte in tavola – ha affermato Rudy – . Quando tu parli di pietà, il termine è molto pesante. Avere pietà per una persona è una cosa brutta”. Ma lei non ha arretrato di un millimetro: “Per me, Mowgly ha chiesto l’elemosina”. E così Zerbi ha dato ragione al ballerino: “Mowgly ha chiesto solo una possibilità. Anch’io penso che tu hai paura…”. La sfida resta aperta.

EDS

 

Impostazioni privacy