Amici, Alessandra Celentano massacra Mowgli: “Non hai possibilità”

(Websource / archivio)

Volano parole grosse tra Alessandra Celentano e Mowgli nello studio di Amici. Ma il loro non è l’unico fronte di scontro. 

“Ti dò 4 1/2”. E’ partita senza mezzi termini Alessandra Celentano nel suo giudizio della performance di Mowgli ad Amici 2019. Ma il peggio è venuto dopo. “Ti ho sempre riconosciuto che nel tuo stile sei bravo – ha concesso la maestra dopo aver rivisto la coreografia di Timor su Mowgly a seguito del confronto/scontro di due giorni fa -. Il mio, però, è un voto generale. Se ti vedo fare altri stili non mi piaci”.

La stroncatura di Alessandra Celentano è impietosa. “Ti vedo bene solo nel tuo. Per me, un ballerino deve essere versatile. Hai dei grossi limiti. Devi studiare”, ha continuato all’indirizzo di Mowgli. “Io, a 50 anni, non ne ho bisogno. In tutto il resto che fai ti vedo inguardabile. Non hai la possibilità di farlo. Voglio dei ballerini che facciano di più”. Dopo la reazione iniziale di “gelo”, ne è scaturito un acceso confronto tra i due coreografi in cui viene tirato in ballo anche Rafael. “Gli ho dato 8 perché ho visto un miglioramento”, ha spiegato Timor. Chi dei due ha ragione? Al pubblico l’ardua sentenza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

E la sfida continua

Per il resto, la puntata dell’11 febbraio 2019 di Amici 18 ha visto la sfida tra Federica e Wendy, con il produttore Charlie Rapino nei panni di giudice esterno. La titolare si è cimentata su Always Remember Us This Way di Lady Gaga e Stupendo fino a qui di Alessandro Amoroso, mentre la sfidante ha proposto Love the way you lie di Rihanna ed Eminem e L’Amore si odia di Noemi e Fiorella Mannoia. Il verdetto è stato inequivocabile: la cantante della scuola ha letteralmente trionfato. Ma gli esami, ad Amici come nella vita, non finiscono mai…

EDS

 

 

 

Impostazioni privacy