Carnevale di Venezia, rapporto davanti a tutti al ponte di Calatrava

carnevale venezia rapporto calatrava
Un Carnevale di Venezia davvero matto per due italiani: hanno un rapporto pubblico al ponte di Calatrava (getty images)

Il Carnevale di Venezia quest’anno verrà ricordato per quanto fatto da due cittadini italiani lungo il ponte di Calatrava: i due hanno un rapporto completo.

Da non credere quel che è successo a Venezia: è stato un Carnevale a luci rosse, con un episodio avvenuto in pieno giorno su uno degli ingressi del famosissimo ponte di Calatrava, lato Piazzale Roma. Qui un uomo ed una donna sono stati visti mentre, con i volti coperti da delle maschere – come da usanza nel capoluogo veneto in questo periodo dell’anno – stavano avendo un rapporto in piena regola davanti a passanti e turisti. I due focosi amanti sono stati presto fermati e schedati. In base a quanto si apprende si tratta di un residente di Padova e di una veneziana. Entrambi hanno 36 anni e per loro è arrivata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico con anche una aggravante non da poco a peggiorare la loro situazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carnevale di Venezia, i due amanti focosi sono entrambi italiani

Si tratta di potenziale esposizione al passaggio da parte di minorenni. Non c’è stato l’arresto per i novelli Paolo e Francesca, ma a quanto pare la cosa è stata evitata per poco. E come se non bastasse, alcuni dei presenti hanno ripreso questa loro follia di Carnevale con telefonini e simili. Da qualche parte sul web può già essere possibile prendere visione del filmato. Intanto qualche mese da la stessa cosa era capitata anche a Roma tra un giovane di 17 anni ed una ragazza di 28. I due erano reduci da una notte brava con i rispettivi amici e hanno deciso di spassarcela senza essersi mai visti, davanti a tutti su di un bus.

Impostazioni privacy