Rapporto in pubblico sul bus a Roma: lui ha 17 anni, lei 28

rapporto in pubblico bus roma
Mattinata bollente sul un bus a Roma, con un rapporto in pubblico tra due giovani

Due giovani ci danno dentro consumando un rapporto in pubblico su un bus davanti ad altri passeggeri. Lei è molto più grande di lui.

Dopo una notte brava, due giovani si sono lasciati andare ad un rapporto in pubblico a Roma. Il fatto è successo domenica scorsa, verso le 6:30 di mattina. Lui è un 17enne e lei una 28enne, che a quanto pare se l’erano già spassata per tutte le ore precedenti bevendo e ballando in discoteca. Poi al ritorno in casa ecco l’incrocio ‘fatale’ su di un bus della linea 280, in zona Ostiense. Tra i due è scoppiata una irrefrenabile passione, poco importa che ci fossero altre persone attorno a loro sul mezzo.

LEGGI ANCHE –> Rapporto con un alunno di 14 anni: ai domiciliari insegnante di Bergamo 

Rapporto in pubblico sul bus, denunciati un minorenne ed una 28enne

Dalle effusioni iniziali si è passato ad un rapporto in pubblico in piena regola. I protagonisti di questo bizzarro episodio sono entrambi di nazionalità italiana. Il ragazzo è romano, la donna invece, più grande di lui di 11 anni, è una sarda che vivrebbe da diverso tempo nella Capitale. L’autista del bus non si è scomposto e ha avvisato prontamente il 112. A raggiungere il bus ‘bollente’ sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro, i quali hanno denunciato gli intemperanti amanti con una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, permettendo comunque ad entrambi di tornare a casa.

LEGGI ANCHE –> Coppia lo fa in aereo davanti agli altri passeggeri – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy