Home News Uomini e Donne, Luigi in lacrime per la lettera dei genitori

Uomini e Donne, Luigi in lacrime per la lettera dei genitori

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:21
CONDIVIDI

Uomini e Donne, Luigi in lacrime per la lettera dei genitori. 

Luigi

La scelta ieri sera il tronista Luigi Mastroianni l’ha compiuta e come anticipato qualche giorno fa è ricaduta su Irene Capuano. Uno dei momenti più toccanti della trasmissione è stato quando Luigi ha ricevuto e letto una lettera dei suoi genitori. Tra le altre cose gli scrivono: “Sei l’orgoglio della nostra famiglia”. A quel punto lui non riesce a  trattenere le lacrime e rivela: “Sono stato una mer** con loro a volte, ho sbagliato. Spesso sbatto la porta e invece dovrei imparare a dire che gli voglio bene”.

Luigi Matsroianni, chi è il tronista cheh a scelto Irene

Nato a Caltagirone in provincia di Catania, 23 anni (classe 1995) e tanta voglia di vivere, questo è Luigi Mastroianni, studente della facoltà di Giurisprudenza, solare, determinato ed anche un pò permaloso, ma che cerca l’amore, quello vero e tanta felicità. Dopo la elusione dalla storia finta male con Sara Affi Fella, Luigi Matstroianni torna nello studio di Uomini e Donne stavolta però sedendo sul trono con la speranza che possa incontrare una ragazza solare come lui, determinata ma anche molto umile, nonchè sincera. Ama la musica, tanto da lavorare come Dj nei locali ed a possederne uno Case Cancellieri Story; ragazzo molto legato ai valori della famiglia ed ai legami veri.

Chi è Irene Capuano: età e storia della corteggiatrice di Uomini e Donne

Nata a Genzano (Roma) il 15 dicembre del 1998, Irena Capuano non ha continuato il percorso di studi dopo il diploma. Al momento lavora come segretaria di un centro sportivo, un’occupazione che le permette di dedicarsi costantemente all’allenamento fisico. Una delle sue priorità. La 20enne, però, è soprattutto un’appassionata di moda ed è sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo. Ha partecipato anche al quiz show Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis, mentre a settembre del 2018 è scesa negli studi di Uomini e Donne. Tra lei e Luigi Mastroianni è scoccata subito una scintilla.