Home News Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ed Ivan Gonzalez hanno già deciso

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ed Ivan Gonzalez hanno già deciso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:35
CONDIVIDI
uomini e donne
Uomini e Donne – La Scelta. Stasera Gonzalez e Mastroianni ci diranno tutto (websource/archivio)

A ‘Uomini e Donne – La Scelta’, puntata speciale che andrà in onda questa sera, verranno rese note le decisioni di Luigi Mastroianni ed Ivan Gonzalez.

Questa sera va in onda l’attesissima puntata speciale di ‘Uomini e Donne – La Scelta’. Il programma di Maria De Filippi verterà tutto attorno alle figure di Ivan Gonzalez e di Luigi Mastroianni. I due tronisti vengono indicati come già sicuri di quelle che saranno le loro decisioni con le rispettive corteggiatrici. In particolare Luigi mastroianni dovrà escludere una tra Irene e Valentina, con le quali ha trascorso un fine settimana nella villa. Le ragazze, quando si trovavano da sole, potevano vedere cosa accadeva tra il tronista e la ‘rivale’ quando una delle due si trovava da sola. Tranne quando non veniva presa la scelta di spegnere le telecamere da parte della donna in quel momento inquadrata. Ad ogni modo le indiscrezioni che trapelano fino a questo momento sono certe del fatto che Mastroianni abbia deciso di stare con Irene. E quest’ultima avrebbe accettato con entusiasmo. La verità si saprà nella puntata di questa sera di ‘Uomini e Donne – La Scelta’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, la scelta di Luigi ed Ivan stasera: le indiscrezioni

La stessa cosa è accaduta poi anche ad Ivan Gonzalez con le sue due corteggiatrici, Natalia e Sonia. Ed in questo caso sarebbe stata Sonia ad avere la meglio. Infine, nella puntata di oggi poi ci saranno in studio anche Giulia De Lellis e Gemma Galgani. Chi è già felice intanto già c’è. Si tratta della coppia composta da Lorenzo e Claudia. I due sono apparsi sui social network in totale armonia e hanno affermato di stare benissimo ora che sono finalmente liberi di poter vivere la loro storia d’amore. Infine, per quanto riguarda il trono classico, un’altra tempesta si è abbattuta sul capo di Andrea Dal Corso. Dopo il no rifilato a Teresa Langella, il giovane avrebbe approcciato Martina Sebastiani. Quest’ultima svela come è andata, demolendo lo stesso Dal Corso in un post infuocato.