Uomini e Donne: Nilufar Addati incidente, auto contro un albero

Uomini e Donne: per l’ex tronista Nilufar Addati un incidente, la sua auto finisce contro un albero, la reazione di Giordano Mazzocchi.

nilufar addati
(Instagram)

Tanto spavento ma nessuna conseguenza, a quanto pare, per l’ex tronista della trasmissione ‘Uomini e Donne’, Nilufar Addati. Lei stessa ha infatti dato notizia attraverso le Instagram Stories di essere rimasta coinvolta in un incidente stradale. “Ho cominciato molto bene la giornata oggi, con un bell’incidente in macchina. Non mi sono fatta male e non ho fatto male a nessuno”, sono state le parole della giovane, che ha da poco rotto con Giordano Mazzocchi. Non è la prima volta che l’ex tronista ha uno spiacevole incidente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nilufar Addati spiega l’accaduto, critiche a Giordano Mazzocchi

Nilufar Addati ha poi chiarito meglio l’accaduto: “Non ho fatto l’incidente contro un’altra macchina o contro un altro automobilista. Mi sono schiantata contro un albero”. Nulla di serio, per fortuna, ma a finire sotto attacco di molti follower è Giordano Mazzocchi, che è costretto a replicare: “Siete talmente bravi a fare i film che potreste fare i registi anziché stare su Instagram!”.

La situazione sembrerebbe forse troppo esasperata, dopo la rottura della coppia, ma Giordano Mazzocchi – che sarà presente alla scelta dell’amico Luigi Mastroianni – non ci sta a essere accusato ingiustamente e di fronte alle pressioni che gli vengono rivolte chiarisce: “Comunque, è ovvio che ho sentito Nilufar. È andata contro una pianta e sta benissimo”. La ragazza salterà però la scelta di Luigi Mastroianni, sebbene l’incidente avuto comunque non c’entri nulla: “Io e Lu abbiamo un bel rapporto, gli voglio un sacco di bene e spero che vada tutto per il meglio, lo spero con tutta me stessa. Per ovvi motivi però non sarò presente alla scelta”, chiosa.

Impostazioni privacy