Chi è Luigi Mastroianni: età, vita privata e storia del tronista di Uomini e Donne

luigi-mastroianni-uomini-e-donne-tronista-maraChi è Luigi Mastroianni: età, vita privata e storia del tronista di Uomini e Donne che stasera effettua la sua scelta.

Dopo aver corteggiato ed essere stato scelto dall’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni è stato scelto per sedere sul trono del programma di Maria De Filippi dedicato alla ricerca dell’amore.  Mastroianni è stato la scelta della Affi Fella che però intratteneva ancora un rapporto con Nicola Panico. Una storia non andata a buon fine che ha portato il giovane 23enne a voler una rivincita. Secondo tentativo per Luigi Mastroianni, questo di sedere sul trono. Cerca l’amore e spera che al termine del programma possa uscire con un amore vero e sopratutto felice.

Luigi Matsroianni, tronista in cerca d’amore

Nato a Caltagirone in provincia di Catania, 23 anni (classe 1995) e tanta voglia di vivere, questo è Luigi Mastroianni, studente della facoltà di Giurisprudenza, solare, determinato ed anche un pò permaloso, ma che cerca l’amore, quello vero e tanta felicità. Dopo la elusione dalla storia finta male con Sara Affi Fella, Luigi Matstroianni torna nello studio di Uomini e Donne stavolta però sedendo sul trono con la speranza che possa incontrare una ragazza solare come lui, determinata ma anche molto umile, nonchè sincera. Ama la musica, tanto da lavorare come Dj nei locali ed a possederne uno Case Cancellieri Story; ragazzo molto legato ai valori della famiglia ed ai legami veri.

Luigi Mastroianni, famiglia e amore nella sua vita

Il giovane 23enne catanese sottolinea l’importanza chela sua famiglia ha nella sua vita e l’influenza positiva che essa esercita. Legato ai genitori Alessio e Francesca e al fratello Salvo con il quale dice di aver un rapporto speciale e da cui ha appreso tantissime cose tra cui il non portare rancore, l’essere affettuoso, ma soprattutto aperto alle diversità.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, Sara e Luigi si sono lasciati: Non abbiamo mai dormito insieme

Impostazioni privacy