Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta di Nilufar e gli indizi sui social

uomini-donne-nilufar-scelta-nicolò-giordano

Uomini e Donne: Nilufar annuncia la scelta e sui social scatta un indizio sul possibile fidanzato.

Uomini e Donne, giorno dopo giorno, si avvicina al gran finale prima della pausa estiva. Dopo la scelta di Nicolò Brigante con Virginia, è il turno di Nilufar. La tronista di Uomini e Donne ha infatti annunciato di essere pronta per la scelta e le puntate si stanno registrando proprio in questi giorni.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar annuncia la scelta

Si vive un momento di grande agitazione quindi tra i fan di Uomini e Donne del Trono Classico. Se, infatti, il Trono Over sta regalando gioie con Ida e Riccardo fidanzati e Gemma sempre più innamorata di Marco, le scelte vere e proprie le faranno Sara, Nilufar e Mariano. Secondo i rumors, come vi abbiamo anticipato, sarà proprio Nilufar Addati la prossima a scegliere tra i due corteggiatori Giordano e Nicolò. Anche per Nilufar la scelta non avverrà in studio, come succedeva di solito, per evitare spoiler improvvisi: tutto sarà girato nella famigerata villa dove abbiamo già visto Nicolò Brigante, e poi la scelta avverrà senza pubblico nello studio vuoto di Uomini e Donne.

La scelta di Nilufar: il like che fa capire tutto (o quasi)

Ovviamente, la nuova tecnica messa in atto da Maria De Filippi per evitare spoiler inerenti le scelte dei tronisti di Uomini e Donne funziona benissimo. Ma non tutto può finire sotto l’occhio potente di Maria e così, a qualcuno, è scappato un like. 

La mamma di Nilufar, secondo quanto riporta il Sussidiario, pare che abbia lanciato un like su Instagram sul profilo di Nicolò Ferrari, alla faccia del focoso Giordano Mazzocchi. Sembra quindi che la famiglia di Nilufar tifi per il pacato giovane Nicolò e, oggettivamente, visto il percorso fatto dai due corteggiatori fino a qui, verrebbe da pensare che qualunque madre o padre, preferirebbe uno come Nicolò rispetto a Giordano. Mazzocchi, pur essendo magari esteticamente più attraente, nell’ultimo periodo ha veramente fatto di tutto: alzato la voce, sfruttato il programma per far pubblicità a una marca (anche se lui nega, noi ci basiamo sui fatti), alzato e uscito dello studio di Uomini e Donne innumerevoli volte. Nicolò invece, può piacere o meno, ma per Nilufar ha dimostrato un sentimento sincero e, soprattutto, è rimasto fino alla fine. 

Impostazioni privacy