Nilufar Addati, incidente per l’ex tronista di Uomini e Donne: ecco come sta

Uomini e DonneNilufar Addati, incidente per l’ex tronista di Uomini e Donne: ecco come sta. 

Nilufar Addati ha avuto un brutto incidente domestico e, come ha raccontato lei stessa su Instagram, la cosa è arrivata in una giornata difficile anche per altri motivi con ulteriori disavventure capitate al compagno Giordano Mazzocchi.

Leggi anche –> Temptation Island Vip, l’attacco di Nicolò Ferrari a Nilufar Addati

All’ex tronista è caduto lo smartphone sul labbro mentre si faceva un selfie da sdraiata e le ha spaccato il labbro provocando molto dolore e un taglio che ogni volta che mangia le causa dolore. Ecco cosa ha detto sulle stories di Instagram: “Amici buongiorno, guardate che mi sono combinata (mostrando la ferita al labbro, ndr). Ero stesa a letto con Giordanino, stavo guardando delle cose al telefono e mi è caduto sul labbro. Mi si è spaccato… Quando mangi l’insalata al limone e hai il labbro spaccato in due… Fa malissimo”. 

Giordano invece si è infuriato perché  qualcuno ha rotto il Quad-bike che avrebbe dovuto guidare nel pomeriggio: “Oggi è un giorno un po’ di m… Non solo dovevamo andare a fare il giro col quad, ma piove. Hanno anche sbattuto proprio sul quad e mi hanno piegato la ruota. Giordanino è avvelenato. l testa di c… ha pensato benissimo di andare via, non è che ha citofonato a casa dicendo ‘ho sbattuto, ho fatto dei danni’”. 

Impostazioni privacy