Uomini e Donne, è finita tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Uomini e Donne, è finita tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. E’ l’ennesima coppia formatasi nel programma di Maria De Filippi che finisce col lasciarsi. 

https://www.youtube.com/watch?v=Af7gBTHWmn4&feature=youtu.be

La notizia si rincorreva da tempo e alla fine entrambi hanno dato l’annuncio ufficiale. Giordano su Instagram ha scritto: “Ciao a tutti ragazzi, purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilufar non sono andate nel migliore dei modi. Scrivo questo per rispetto di tutte le persone che ci hanno sostenuto nei momenti belli e anche in quelli brutti, perché tutto questo è stato bello anche grazie a voi. Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete, ed è per questo che non voglio entrare nei dettagli perché non fa parte della mia persona”.

Poi anche Nilufar ha detto la sua: “Perdonatemi se scrivo ma ho difficoltà a parlare di questa situazione. La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo trovo giusto. Siamo persone molto diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni, siamo in momenti diversi delle nostre vite, non ci siamo trovati. Non è un momento facile, per niente, sto cercando di recuperare un po’ di serenità, ne ho bisogno. Vi prego di essere comprensivi, vi abbraccio forte forte tutti. Davvero”.

La notizia riportata da alcune testate di gossip come Novella 2000 è di pochi minuti fa.

Impostazioni privacy