Uomini e donne, ecco la scelta di Lorenzo Riccardi

Uomini e Donne
(Screenshot Video)

A Uomini e Donne questa sera è tempo per la scelta di Lorenzo Ricciardi: il tronista dovrà optare per una tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi.

Aggiornamento: IL TRONISTA HA SCELTO COME DA ASPETTATIVE CLAUDIA DIONIGI

Esattamente come venerdì scorso, anche questa sera è tempo per la scelta di uno dei tronisti. Oggi tocca a Lorenzo Ricciardi, il ragazzo ha compiuto un percorso travagliato durante il programma, nel corso delle puntate e delle uscite, infatti, ha avuto momenti di grande intimità ma anche di scontro con entrambe le due pretendenti, ma le ragazze non hanno perso interesse, anzi sono tornate sempre in studio per rilanciare la propria candidatura al suo fianco.

La bellissime corteggiatrici sono Giulia Cavaglia, 23enne mora con una carriera in passerella come modella, e Claudia Dionigi, 28enne bionda mozza fiato che lavora nel negozio di famiglia a Latina. In queste settimane sui social si è potuta osservare una preferenza dei follower per Claudia, ma anche l’altra ragazza ha diversi sostenitori.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Ricciardi 

Per la puntata di questa sera Valeria Marini ha già preparato la festa al Castello dove accogliere la coppia subito dopo la scelta. I tre concorrenti passeranno l’inizio della serata assieme, Lorenzo passerà del tempo sia con Claudia che con Giulia, ma non avrà la possibilità di rimanere realmente da solo: mentre una delle pretendenti parla e passa del tempo con il tronista, l’altra osserverà i suoi comportamenti su un apposito schermo. A mezzanotte arriverà il momento della scelta, una volta effettuata Lorenzo entrerà nel Castello dove lo attenderanno tutte le coppie formatesi all’interno del programma, più gli opinionisti. Come abbiamo avuto modo di imparare dalla storia d’amore non corrisposta di Teresa Langella, la ragazza scelta ha la facoltà di non accettare l’invito alla festa, questa volta finirà bene? Non resta che attendere la mezzanotte e scoprirlo.

Impostazioni privacy