Isola dei Famosi, lite furibonda tra Yuri e Marina La Rosa

È guerra a ‘L’Isola dei Famosi’ tra Yuri e Marina La Rosa. Lui rimprovera alla siciliana un certo snobismo, lei gli risponde per le rime.

Nervi tesi a ‘L’Isola dei Famosi’. Protagonisti di un battibecco dai toni piuttosto accesi sono stati due naufraghi dal caratterino niente male. Si tratta di Marina La Rosa e di Yuri Rambaldi. La siciliana, ex concorrente della primissima edizione del Grande Fratello, ha sbottato in merito alle nomination dicendo che è stato fatto il suo nome “perché sono sarcastica e possiedo un umorismo noir che a non tutti piace e che non tutti sono in grado di capire. Ho fatto delle battute che però alcuni hanno equivocato”. Yuri dalla spiaggia la attacca. “Battute del tipo ‘Facciamo andare Yuri là?’…non devi prendere per il c*** la gente perché non conosci chi hai di fronte. Non sai con chi hai a che fare. Se mi arrabbio divento una belva”. Marina risponde gelida: “E quindi che fai poi? Mi picchi?”. Yuri allora contrabbatte: “Non alzo le mani sulle donne. Ma le prese in giro non mi piacciono. Io sono uno abituato a dire le cose come stanno ed a parlare in faccia. Il fatto è che per te qui siamo tutti ignoranti”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi, lite tra Yuri e Marina La Rosa

E allora Marina La Rosa replica con astio. Se ne va, ma prima di alzare i tacchi risponde: “Va bene così allora, nominami pure. La nostra amicizia è finita qui”. Ma si tratta soltanto dell’ennesimo episodio in cui i nervi saltano. Qualche giorno fa proprio Yuri aveva fatto parlare per un presunto atteggiamento irrispettoso nei confronti delle donne. In occasione di una festicciola organizzata per celebrare il compleanno di Stefano Bettarini (l’ex marito di Simona Ventura, che si trova tra i partecipanti de ‘L’Isola dei Famosi’, ha compiuto 47 anni), Yuri si è lasciato un pò andare palpeggiando Sarah. “Non ho mancato di rispetto nessuno, io sono uno stripper professionista ed in discoteca si usa fare così” la sua giustificazione. Ma Jo Squillo ed anche la stessa Marina La Rosa la pensano diversamente. Intanto c’è spazio anche per l’amore: sembra sia nato un bel flirt tra due naufraghi.

 

Impostazioni privacy