Chiara Ferragni, i sandali in tiratura limitata Oscar a 690 euro subito esauriti

chiara ferragni fedez oscar
Fedez e Chiara Ferragni alla notte degli Oscar (websource/archivio)

In occasione della notte degli Oscar, Chiara Ferragni ha messo in vendita dei sandali in soli due numeri, ad un costo esorbitante. Subito sold-out.

Non passa giorno che non si parli di Chiara Ferragni. La 31enne fashion blogger di Cremona, tra le tante critiche ricevute dagli haters sui social, viene tacciata di ostentare lusso. Non solo mostrando capi di abbigliamento costosissimi del suo sconfinato guardaroba, ma anche proponendo iniziative dai prezzi che noi comuni mortali riterremmo assurdi il più delle volte. E dopo la borsetta in pelle di coccodrillo da 25mila euro che le ha attirato l’odio degli animalisti, è la volta della linea di sandali Oscar della Chiara Ferragni Collection. Il bel paio sfoggiato alla notte dell’assegnazione delle statuette più famose del cinema nel party organizzato da Vanity Fair è stat proposto in tiratura limitatissima. Erano disponibili soltanto i numero 38 e 39, quelli più comunemente diffusi tra le donne. Ed il prezzo di un singolo paio di sandali è stato di 782 dollari. Al cambio ben 690 euro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni, agli Oscar con un abito elegantissimo

La festa di Vanity Fair è stata affollatissima dai vip. La stessa Chiara Ferragni, con Fedez al suo fianco – tirato a lucido in smoking griffato Prada – ne ha approfittato per farsi dei selfie con questa e quella celebrità. Ad esempio spicca una foto con il cantante Marilyn Manson. E poi non è mancato un bell’hamburger al fast food in piena notte, prima di tornare nella loro casa di Los Angeles. L’abito sfoggiato dalla Ferragni era invece dello stilista Giambattista Valli, rosso con strascico e corto davanti. A Corredo ecco i gioielli della Pomellato. Su Instagram ci sono centinaia e centinaia di messaggi di elogio per l’eleganza mostrata. E poi anche le solite manifestazioni di disprezzo che non mancano mai. Ma di certo non si può riconoscere che la Ferragni non sia dotata di spirito imprenditoriale. O quanto meno sa scegliere i consiglieri giusti per riuscire ad azzeccare sempre la trovata giusta per fare soldi con stile.

Impostazioni privacy