Chiara Ferragni, nuova polemica: “5.700 euro per un caffè con un fan”

(Websource / archivio)

Un fan della celebre influencer ha speso 5.700 euro (sì, avete letto bene) per sorseggiare un caffè con lei. Ecco il motivo che l’ha spinto a farlo. 

In principio fu la bottiglietta d’acqua da 8 euro, poi venne il corso di make up da 650 euro. Bazzecole rispetto all’ultimo colpo di marketing messo a segno da Chiara Ferragni, di cui tutto si può dire tranne che sia un personaggio low cost. 5.700 euro è infatti a quanto pare la somma spesa da un fan per poter prendere solo un caffè con la regina degli influencer, nonché moglie di Fedez e madre del piccolo Leone.

Tanti soldi per una buona causa

Com’è possibile? In realtà l’iniziativa è stata lanciata dal sito Charity Stars e il (generoso) ricavato, per volontà della stessa Ferragni, sarà devoluto a White Mathilda, un’associazione di promozione sociale che gestisce diversi sportelli antiviolenza e collabora con le istituzioni e gli enti locali per portare avanti la lotta contro le violenze di genere e aiutare le donne vittime di maltrattamenti, discriminazioni e bullismo.

Chi è il fortunato vincitore? Il suo nickname è Poulsenjr e di lui per ora si sa solo che incontrerà Chiara a Milano durante la fashion week per fare una chiacchierata con lei sulle ultime tendenze di stile e sui “piccoli segreti e accorgimenti da seguire per essere sempre super trendy”. Argomento che deve stargli molto a cuore, data l’entità della somma investita allo scopo. E guai a parlare di un caso anomalo o isolato: per l’esclusivo incontro erano arrivate oltre 100 candidature. E naturalmente sul web, dove Ferragni non passa mai inosservata, è subito polemica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fendi show today 🔥 #SuppliedByFendi

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy