CONDIVIDI


Domenica in, Stefano De Martino si commuove per la lettera dei genitori. Durante la puntata di questo pomeriggio di Domenica In, Mara Venier legge una lettera da parte dei genitori di Stefano De Martino indirizzata al figlio. Il ballerino non riesce a trattenere le lacrime e si commuove in studio.

Domenica In, Stefano De Martino non trattiene le lacrime alle parole dei genitori

Commozione e grandi valori. Questi sono stati certamente gli ingredienti della puntata di questo pomeriggio di Domenica In, in onda su Rai 1 e condotta da Mara Venier. Ospite della trasmissione è stato Stefano De Martino, che, dopo aver commosso la presentatrice per aver parlato dell’affetto che lo lega a Belen Rodriguez e del profondo rapporto che esiste ad oggi tra i due, uniti dall’essere genitori del piccolo Santiago, ha ricevuto durante il programma una lettera dai propri genitori. La madre e il padre di Stefano hanno ribadito quanto il figlio sia una persona per bene, onesta e generosa. “Tu sai quanti sacrifici abbiamo fatto per aiutarti a realizzare i tuoi sogni e oggi vederti così felice e sereno è una cosa che ci riempie il cuore di gioia, ma soprattutto sei un papà sempre attento e presente”, hanno scritto i genitori al figlio. Stefano presto condurrà, proprio dalla sua città di origine, Made in Sud, in onda su Rai 2. Il ballerino è riuscito a stento a trattenere le lacrime e la commozione di fronte al pubblico sentendo le parole della sua famiglia e infine ha dichiarato: “La famiglia è l’unica cosa che conta”.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore