CONDIVIDI

emma marrone intimo

Emma Marrone, si vede tutto: l’intimo è troppo trasparente – FOTO. Uno scatto in completo intimo fa impazzire i fan, quello che indossa è decisamente troppo hot.

Negli ultimi giorni Emma Marrone sta riscuotendo grandi consensi. Ma non tanto per il suo talento musicale, del quale siamo a conoscenza da diverso tempo ormai. La bella cantante di origini salentine ma nata a Firenze ha infatti regalato qualche scatto ‘monello’ sul proprio profilo personale Instagram. In uno ne vediamo soltanto le gambe, mentre si trova nella vasca da bagno. Ed una foto postata in precedenza invece ci fa vedere una Emma Marrone con un completo intimo trasparente. Decisamente troppo trasparente, dal momento che arriva un bel fotomontaggio con tanto di stellina a nascondere strategicamente una parte del corpo che è meglio tenere al coperto.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, sarà lui a condurre ‘Made in Sud’ su Rai 2

LEGGI ANCHE –> Vieni da Me, Sergio Assisi e l’astio verso Gabriella Pession

LEGGI ANCHE –> Lele Mora, rapina da 40mila euro: “Ero ad un campo rom per un affare”

Emma Marrone, una stellina malandrina copre l’intimo trasparente

Anche se parecchi fan ed ammiratori di Emma Marrone non saranno d’accordo. La 34enne autrice di hit di successo come ‘Cullami’, ‘Non è l’Inferno’ e ‘Cercavo Amore’, ha ottenuto un grosso riscontro in termini di interazioni. Il tutto è stato ‘dato in pasto’ ai suoi tanti fan ed ammiratori attraverso una delle celebre ‘stories’ di Instagram.

LEGGI ANCHE –> Storia d’amore tra Emma Marrone e Antonino Spadaccino: ecco la verità

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, il terrore nelle sue parole: “Ho paura di morire e della malattia”

emma marrone intimo
Il post ‘incriminato’ dove Emma Marrone osa troppo con l’intimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•bipolar disorder• (Me so pure impegnata parecchio)

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: