Emma Marrone, il terrore nelle sue parole: “Ho paura di morire e della malattia”

Emma Marrone
(Archivio)

Emma Marrone ha spiazzato i suoi fan, il terrore nelle sue parole: “Ho paura di morire”. 

La cantante pugliese Emma Marrone ha lasciato tutti senza parole rispondendo in diretta ad alcuni fan sul suo profilo Instagram. La Marrone, che nei giorni scorsi era stata bersagliata da critiche e insulti per aver indossato una pelliccia tra l’altro finta (qui trovate tutti i dettagli) ha parlato in particolar modo delle sue paure.

Emma Marrone confessa la sua paura più grande

Quando un fan le ha chiesto se avesse paura di qualcosa Emma non si è limitata ad una risposta breve odi circostanza, ma si è lasciata andare a cuore aperto ad una confessione piuttosto intima: “Ho paura del buio, delle malattie e di morire. Ho paura degli spazi piccoli. Ho paura della cattiveria, delle intolleranze, dell’ignoranza. Ho paura che il mio metabolismo rallenti ancora di più. Ho paura di fallire, di non avere la forza di ricominciare. Ho paura di tante altre cose e ogni giorno mi impegno a combattere tutte queste paranoie”.

Leggi anche –> Emma Marrone e la fede: “La preghiera mi dà energia positiva”

Queste parole hanno colpito molto soprattutto per quello che la Marrone ha vissuto con il tumore alle ovaie fortunatamente superato, una ferita però indelebile sul suo corpo e sulla sua anima come lei stessa ha confessato in alcune interviste. Qui trovate tutti i dettagli –> Emma Marrone, la verità sul tumore alle ovaie: “Il male è dentro”

Impostazioni privacy