Elisa Isoardi: “Io e Matteo Salvini? Ecco perché non poteva durare”

La conduttrice de La prova del cuoco non nasconde una certa nostalgia per la vita di coppia con il vicepremier e ministro dell’Interno, ma spiega anche perché la relazione con lui non poteva durare.

La love story con Matteo Salvini? “Cinque anni bellissimi, la storia d’amore più importante della mia vita. Ma ora sto bene così”, così dice Elisa Isoardi, intervistata dai colleghi di “Diva e donna”, tornando sulla fine della sua relazione col vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini, da lei stessa troncata nel novembre 2018.

La conduttrice de La prova del cuoco non nasconde una certa nostalgia per i giorni trascorsi assieme al leader leghista, ma annuncia anche di aver trovato una nuova famiglia nel pubblico e negli autori della sua trasmissione culinaria: “Ormai vivo più con loro che con i miei genitori o un probabile fidanzato”, spiega. E non ha difficoltà ad ammettere che in fondo tra lei e Matteo non poteva durare: “Non sono nata per fare la first lady – confessa -. Non so nemmeno se ne sarei capace. Sono una testa pensante e non smetterò di esserlo… Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La “stoccata” di Elisa Isoardi ad Antonella Clerici

Nel corso dell’intervista Elisa Isoardi si è anche soffermata sull’irrisolta questione della rivalità tra lei a Antonella Clerici, storico volto de La prova del cuoco (che ha condotto per ben 18 stagioni): “Risulto più algida di lei, ma non è così – afferma – . Non simulo mai in tv neppure quando un piatto non mi piace. Cosa rara. Non c’è Masterchef che tenga… Vorrei che la Rai mi utilizzasse per tutto quello che sono, inclusa la mia fisicità non irrilevante. Esiste anche l’Elisa con le gonne e i tacchi. Facciamola vedere. Non dobbiamo tarparla”. A buon intenditore…

EDS

 

Impostazioni privacy