Home News Politica Matteo Salvini mostra commosso un regalo in diretta – VIDEO

Matteo Salvini mostra commosso un regalo in diretta – VIDEO

CONDIVIDI

Matteo Salvini mostra commosso un regalo in diretta: un rosario omaggio di una signora, quindi lo bacia e spiega la sua battaglia.

matteo salvini rosario
(screenshot video)

Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ospite della trasmissione ‘Non è l’Arena’, condotta da Massimo Giletti, ha mostrato agli spettatori un prezioso dono ricevuto. Il leader della Lega, al centro della querelle sul caso Diciotti, ha mostrato un rosario: “Voglio ringraziare una signora che oggi mi ha fatto un regalo che mi ha aperto il cuore”. Quell’omaggio “apparteneva alla nonna Delfina, io non lo volevo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il rosario regalato da una signora e la battaglia di Salvini

La donna ha detto a Salvini: “Matteo, io ci tengo che questo lo abbia tu e prego per te. Ringrazio di cuore questa signora, che mi ha dato tanta di quella energia che non bastano venti processi per fermarla”. Il ministro ha baciato in diretta il crocifisso e ha aggiunto: “Poi ripeto che io sono il primo dei peccatori, ma sono convinto di agire nell’interesse dei bambini africani, che devono crescere nei loro Paesi senza attraversare il deserto”.

Salvini ricorda di agire anche “per i bambini italiani, perché i loro papà hanno diritto ad avere un posto di lavoro prima che arrivi qualcuno domattina e glielo porti via. Penso che l’integrazione sia questo e non altro, l’immigrazione fuori controllo porta soltanto problemi”.

SALVINI COMMOSSO: MOSTRA UN DONO PREZIOSO IN DIRETTA TV

Voglio ringraziare una signora che alla Maddalena mi ha fatto un regalo, era della nonna Adelfina, ha insistito tanto perché lo avessi io.Mi ha aperto il cuore, mi ha dato tanta di quella energia che non bastano venti processi per fermarla. Da ultimo dei peccatori, lo porterò sempre con me.

Pubblicato da Matteo Salvini su Martedì 19 febbraio 2019

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore