Elisa Isoardi: “La foto di me e Salvini a letto un gesto bellissimo per lui”

isoardi salvini foto
Dopo 3 mesi Elisa Isoardi torna a parlare di Salvini e di quella foto su Instagram (websource/archivio)

La foto che Elisa Isoardi pubblicò su Instagram per annunciare la fine della relazione con Matteo Salvini fece molto discutere. E lei torna a parlarne.

Sono trascorsi tre mesi ormai da quando Elisa Isoardi annunciò a mezzo social di essersi lasciata con Matteo Salvini. Il fidanzamento tra la presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ e l’attuale ministro dell’Interno e vicepremier dell’Esecutivo Conte andava avanti dal 2015 e la fine della relazione aveva destato non poca sorpresa. La stessa Isoardi ne parla adesso in una intervista concessa in esclusiva al settimane ‘Oggi’ in edicola proprio dal 31 gennaio. La 36enne cuneese afferma di essere finalmente riuscita a metabolizzare la cosa. “Non so in realtà come e quando si è in grado di capire quando una storia importante sia giunta al termine. Il tempo, come spesso si dice, è la migliore medicina. Ma nel caso mio e di Matteo, la parola fine era arrivata già da un pò. È stata una decisione presa in comune, ed in serenità”. Elisa Isoardi finì nella polemica per aver utilizzato un post su Instagram, mostrando una foto di un momento intimo con Salvini.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elisa Isoardi: “Quella foto con Salvini pura ed umana”

Cosa ritenuta non consona per quella che è una alta carica istituzionale. Elisa Isoardi spiega: “Non penso di aver mai lanciato delle provocazioni con quel post, non ne sarei capace. Mi dispiace però che siano state montate delle critiche ad arte. Si trattava soltanto di un bel momento vissuto insieme, e lui ne era perfettamente a conoscenza. Davvero non riesco a credere come e perché quello scatto abbia scandalizzato molti. E non ritengo neanche che sia una delle foto peggiori di Matteo che ci sono in giro. Semmai è la migliore, perché lo rende più umano, a dispetto di quello che si dice sul suo conto”. Intanto la bella Elisa ha dovuto subire le bordate degli esponenti PD in carica nel cda di amministrazione della Rai. “Se ‘La Prova del Cuoco’ deve fare i conti con il basso share la colpa è sua”, l’accusa che le viene rivolta. Ma per la Isoardi potrebbe esserci una sorta di promozione nella prossima stagione televisiva, nonostante tutto.

 

Impostazioni privacy