Isola dei Famosi, chi è Giorgia Venturini: età, carriera e vita privata dell’ex igienista dentale

Giorgia venturini isola famosi
Instagram

‘Saranno isolani’ è il contest che darà la possibilità a uno tra i 4 finalisti di accedere a L’isola dei famosi: scopriamo insieme chi è Giorgia Venturini.

E’ ormai tutto pronto per il gran debutto dell’edizione 2019 de L’isola dei famosi. Il reality show sarà condotto da Alessia Marcuzzi, che al suo fianco avrà tre opinionisti: Alba Parietti, Alda D’Eusanio e Daniele Bossari. Quest’anno il programma prevede numerose novità e tra queste c’è la possibilità, per un semi-sconosciuto al grande pubblico, di entrare a far parte del cast di concorrenti. Opportunità che sarà concessa a uno solo dei finalisti di ‘Saranno isolani’, che sono Jury Rambaldi, John Vitale, Alice Fabbrica e Giorgia Venturini. Conosciamo meglio quest’ultima.

Giorgia Venturini, chi è l’ex igienista dentale amica di Nicole Minetti e Silvio Berlusconi che sogna l’isola dei famosi

Quello di Giorgia Venturini non è proprio un volto sconosciuto al pubblico italiano. La bellezza che l’accompagna non è passata inosservata sin dai tempi in cui veniva fotografata spesso con Nicole Minetti. Con l’ex consigliere regionale della Lombardia, Giorgia Venturini condivide una grande amicizia oltre ad essersi specializzata come igienista dentale. Ha conosciuto e si è fatta stimare anche da Silvio Berlusconi. Ben presto ha cambiato rotta lavorativa, provando a sfondare nel campo della comunicazione. E’ stata opinionista nel talk show Matrix ed è stata voce radiofonica a Radio Montecarlo. Inoltre, ha lavorato presso un’agenzia di comunicazione.

Giorgia Venturini e i presunti flirt d’oro con Leonardo Di Caprio e il magnate Vladimir Doronin

Giorgia Venturini è diventata celebre quando venne fotografata, nel corso di un’edizione del Festival di Cannes, al fianco di Leonardo Di Caprio. I giornali dell’epoca ipotizzarono un flirt, smentito dalla diretta interessata. Ma la bella riminese è stata anche accostata a Valdimir Doronin, magnate russo ed ex compagno di Naomi Campbell. Di questa relazione, Giorgia Venturini disse: “Quella con Vladimir è una buona amicizia, al momento non voglio dire altro”. Era il 2013 e la presunta storia d’amore non è mai stata né confermata né tantomeno smentita.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy