Leonardo Di Caprio in vacanza in Italia: le città che ha visitato con la fidanzata Camila Morrone

leonardo-di-caprio-vacanze-italia-fidanzata

Vacanze Vip in Italia: Leonardo Di Caprio e la fidanzata Camila Morrone si riposano nel sud Italia.

L’Italia, si sa, è una nazione che attira da sempre tantissimi turisti provenienti anche dal mondo dei vip soprattutto in estate. Non stupisce quindi particolarmente il fatto che anche una star mondiale come Leonardo Di Caprio abbia deciso di trascorrere in Italia le sue vacanze.

Leonardo Di Caprio e la fidanzata Camila Morrone a Capri e Positano

Da qualche mese Leonardo Di Caprio si vede con la modella ventunenne Camila Morrone e insieme sono arrivati in Italia per godersi un po’ di vacanze mentre l’attore è in pausa dalle riprese del film di Quentin Tarantino Once upon a time in Hollywood. Ma dove sono andati Leonardo Di Caprio è Camila Morrone? I due sono stati prima a Positano e poi a Capri e nonostante Di Caprio abbia cercato di girare per la città il più mimetizzato possibile, quindi con una maxi felpa, cappuccio e occhiali,, in molti sono comunque riusciti a immortalare i due. Leonardo e Camila hanno pranzato al ristorante Il riccio di Anacapri e poi si sono concessi anche un un tuffo nelle acque di Capri dallo yacht che avevano affittato per questa vacanza. Leonardo DiCaprio munito di maschere e pinne ha fatto un tour nei fondali Di Capri e la sua fidanzata, non da meno, con le pinne si è preparata a seguirlo.

Chi è Camila Morrone la nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio

Se vi state chiedendo però chi è Camila Morrone la nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio sappiate che è la figlia dell’attrice Argentina Lucila Sola e delle ex modello Maximo Morrone. I due però non stanno più insieme da tanto tempo e la mamma di Camilla, ormai da diversi anni ,si accompagna ad Al Pacino. Camila sarebbe così la sua figliastra: una coppia di tutto successo insomma è la loro presenza a Capri e a Positano non fa che acuire ancora di più la bellezza di questo luogo.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy