Caterina Balivo accusata: “Perché inviti Diego Fanzaga?”

La conduttrice di ‘Vieni da me’ Caterina Balivo viene accusata: “Perché inviti Diego Fanzaga?”, le chiede un’ex campionessa de L’Eredità.

diego fanzaga
Caterina Balivo e Diego Fanzaga (screenshot video)

Ancora polemiche intorno a Diego Fanzaga, per diversi  giorni protagonista a ‘L’Eredità’, il quiz show di Raiuno. Durante la partecipazione alla trasmissione, sui social c’è chi sottolineava come il campione fosse “raccomandato”. Si tratta di accuse infondate, ma qualcuno sottolinea che le soluzioni al gioco finale sarebbero state troppo facili. Terminata l’esperienza al quiz show, per il giovane sono giunte nuove polemiche.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nuove accuse a Diego Fanzaga e Caterina Balivo

Il giorno dopo l’eliminazione, ecco che il campione è ospite del salotto televisivo di ‘Vieni da me’, un’ospitata che ha incontrato molti pareri sfavorevoli. Gli sono piovute addosso le nuove accuse di raccomandazione e stavolta a farne le spese è stata anche la conduttrice del programma pomeridiano, Caterina Balivo. Che però non si è lasciata ‘intimorire’ e ha deciso di andare avanti.

Così, Diego Fanzaga è diventato una sorta di ospite fisso del programma, interpellato come una specie di tuttologo. Una decisione che non è andata giù, tra gli altri, a Viviana Filomena, anche lei campionessa de L’Eredità. Se infatti finora le critiche erano rivolte al campione soprattutto da hater, l’ex campionessa si domanda su Twitter: “Visto che è già la seconda volta che invitate un concorrente de L’Eredità che ha vinto, invitate anche me e gli altri? O solo Diego?”.