L’Eredità, Diego vince ancora ma è polemica: “Lo favoriscono”

ma è polemica: "Lo favoriscono"
(Screenshot Video)

A ‘L’Eredità’ regna incontrastato da diverse puntate il campione in carica Diego, il quale ieri ha vinto nuovamente il montepremi finale. Sul web cominciano a girare illazioni su presunti favoritismi.

Chiunque sia appassionato di quiz a premi sa che di tanto in tanto arriva quel concorrenti in grado di rimanere in carica per diverse settimane e, magari, portarsi a casa un bel montepremi. Questo è quello che sta succedendo attualmente a ‘L’Eredità‘, storico quiz show della Rai condotto da Flavio Insinna. A dominare incontrastato è il giovane insegnante Diego, il quale, proprio ieri, si è portato a casa 27.500 euro indovinando la parola chiave del gioco finale la “Ghigliottina“. Con l’ammontare di ieri, il montepremi totale vinto da Diego è arrivato a 77.500 euro, una somma che da tempo nessuno vinceva nel programma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’Eredità, polemica su Twitter per l’ennesima vittoria di Diego

In questi giorni di permanenza nel quiz show della Rai, Diego è diventato un vero e proprio vip, tanto che alcune persone cominciano a fermarlo per strada chiedendogli dei selfie, e le donne, colpite dal suo bell’aspetto e dalla sua bravura, lo cercano sui social per conoscerlo meglio. Se da un lato la notorietà ha fatto di Diego un personaggio noto, dall’altro ha fatto crescere in alcuni il sospetto che la sua permanenza possa essere favorita. I dubbi del web sono legati sopratutto al gioco finale di ieri, dove la parola chiave “Cardinale” era a detta di molti troppo semplice da indovinare per la presenza tra gli indizi della parola “Claudia” (attrice molto nota che porta proprio quel cognome). Chiaramente si tratta di illazioni senza alcun prova, alimentate semplicemente dalla notorietà raggiunta dal concorrente in queste settimane.

Impostazioni privacy