Polemiche su L’Eredità: “Diego Fanzaga è un raccomandato”

Ancora polemiche sul campione del programma di Raiuno L’Eredità: “Diego Fanzaga è un raccomandato”, si legge in Rete.

(screenshot video)

La settimana del programma di Raiuno ‘L’Eredità‘ ricomincia con in campo sempre il campione in carica da ormai una settimana, Diego Fanzaga. Nella puntata di sabato 2 febbraio, il giovane milanese con una laurea in cantiere e un’altra che sta per prendere è riuscito anche a vincere 27.500 euro alla ghigliottina, alimentando le polemiche circa la ‘facilità’ nell’indovinare la parola misteriosa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quanto ha vinto finora Diego Fanzaga a ‘L’Eredità’?

Così, Diego Fanzaga si ritrova a dover fare i conti con i tweet di molti fan, soprattutto ragazze, che ne sottolineano il fascino e le accuse di essere favorito, anzi qualcuno sottolinea “raccomandato“. In questi giorni, se ne sono sentite molte sul campione, che intanto punta al record di 13 puntate di permanenza nel programma. In una pagina dedicata al ragazzo, appare un post sarcastico: “+++VIDEO RIVELAZIONE+++ Diego viene beccato a spalmarsi le ricetrasmittenti sui dilatatori!!! Ekko perké vince sempre!!1!”, dice la didascalia.

Non si tratta di un post casuale, perché qualcuno su Twitter  aveva in precedenza azzardato: “Ma non potrebbe essere che Diego dentro i dilatatori abbia degli auricolari per mezzo dei quali gli vengono suggerite le risposte?”. Intanto, Diego Fanzaga prosegue nel suo cammino e si è già portato a casa oltre 100mila euro, vincendo alla Ghigliottina in tre delle puntate a cui ha partecipato.

https://twitter.com/wildwestwind_/status/1092485780763750401

https://twitter.com/La_Biro/status/1092484886659850240

Impostazioni privacy