Diego Fanzaga eliminato da ‘L’Eredità’ ma ancora nel mirino degli hater

Diego Fanzaga eliminato da ‘L’Eredità’ ma ancora nel mirino degli hater: lo considerano raccomandato perché ospite di Vieni da me.

(screenshot video)

E’ stato eliminato Diego Fanzaga, da oltre una settimana protagonista a ‘L’Eredità’, il quiz show di Raiuno. Il giovane, che ha fatto colpo durante la sua presenza al programma, in una delle ultime puntate si era presentato insieme alla fidanzata. Durante la partecipazione alla trasmissione, sui social c’è chi sottolineava come il campione fosse “raccomandato”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le nuove accuse a Diego Fanzaga

Un’accusa che ovviamente è priva di fondamento, ma qualcuno sottolinea che le soluzioni al gioco finale sarebbero state troppo facili. Fatto sta che da ieri sera Diego Fanzaga non fa più parte del programma, eliminato al triello dove invece è stato ‘promosso’ Carmine. Ma il giorno dopo l’eliminazione, ecco che il campione è ospite del salotto televisivo di ‘Vieni da me‘, un’ospitata che ha incontrato molti pareri sfavorevoli.

In tanti gli hater che hanno ribadito il concetto: Diego Fanzaga sarebbe raccomandato. “Quindi Diego sta già per diventare il nuovo opinionista Rai? Mica si nota che è raccomandato, no no”, chiede qualcuno, mentre altri si chiedono: “Davvero non resistiamo alla glorificazione gratuita del primo che passa?”. Ma sul fronte opposto c’è anche chi dopo l’uscita del campione, rimasto in carica nel quiz preserale di Raiuno dal 28 gennaio scorso al 7 febbraio, minaccia: “Da oggi si guarda Canale 5”.

Impostazioni privacy