CONDIVIDI
divino otelma vladimir luxuria
Il Divino Otelma perde la pazienza con Vladimir Luxuria a ‘Domenica Live’. Il siparietto è tutto da ridere (websource/archivio)

Il Divino Otelma, ospite a ‘Domenica Live’, parla della sua avventura a ‘L’Isola dei Famosi’, ma avviene un battibecco con una ospite in studio.

Il Divino Otelma è apparso per la prima volta in televisione dopo il suo abbandono a ‘L’Isola dei Famosi’. ‘L’Illuminato’ era stato costretto a ritirarsi al reality a causa di una caduta che gli aveva causato una ferita alla testa, dopo una spinta ricevuta dalla maggiorata Francesca Cipriani. Ospite di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’, Otelma ha parlato di questo episodio che ha provocato giocoforza il suo ritiro dalla competizione. Ma il genovese classe 1949 si è dimostrato benevolo nei confronti della sua ‘carnefice’, dicendo di averla perdonata. Al contempo ha spiegato anche di essersi sentito “vittima di un complotto”, per il fatto di sentirsi “sotto sequestro” sulle spiagge dell’Honduras dove ‘L’Isola dei Famosi’ è ancora in corso ed andrà avanti per qualche altro mese.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Divino Otelma contro Vladimir Luxuria: “Lo sai cosa sei?”

Ma queste parole non sono piaciute a Vladimir Luxuria, che ha attaccato apertamente l’ex naufrago. Ed allora, forse come non mai, il Divino ha perso la sua caratteristica flemma per prendersela con Vlad. Il ligure ha sbottato: “Luxuria taci! Brutta comunista inviperita!“. Ma questa sua uscita ha scatenato l’ilarità del pubblico presente in studio. Ed anche di Vladimir Luxuria, in fondo, che ha risposto con sarcasmo: “Comunista si, ma brutta proprio no”. E sempre a ‘Domenica Live’, Vladimir Luxuria ha avuto modo di battibeccare anche con un altro ex naufrago. Anzi, naufraga. Si tratta di Taylor Mega, la quale non ha fatto molto per ostentare il proprio, lussuosissimo stile di vita.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, accuse a Soleil Sorge: “Avvantaggiata alla prova del fuoco”