Isola dei Famosi, bufera su Alessia Marcuzzi: “Aiutano Soleil a vincere”

Lasciano vincere Soleil Sorge?
(Screenshot Video)

Ancora polemiche all’Isola dei Famosi, questa volta gli utenti twitter si scagliano contro il programma per un presunto favoritismo in favore di Soleil Sorge.

Il primo mese scarso di Isola dei Famosi è stato contrassegnato dalle polemiche più disparate: si è cominciato dalle dichiarazioni di Taylor Mega sulla volontà di rimanere il meno possibile sull’Isola, quindi è scoppiato il caso del concorrente che ha insultato su Facebook Barbara D’Urso ed ora ci sarebbero i presunti favoritismi a Soleil Sorge. Ad avanzare questa ipotesi sono gli utenti twitter che dopo la prova serale di questa settimana hanno cominciato a lamentarsi con i produttori del programma sostenendo che la prova contro Aaron Nielsen sarebbe stata truccata.

Ma a quale scopo sarebbe stata truccata la prova? I complottari del web ritengono che possa essere stato fatto per permettere a Soleil di portare sull’Isola Jeremias, con il quale si è scambiata un tenero bacia e con cui pare abbia una relazione da mesi. Ma quali sarebbero state queste irregolarità in favore della bella modella? In molti hanno sottolineato che il fuoco di Soleil era decisamente più piccolo di quello di Aaron, fatto che ha permesso l’agevole vittoria della concorrente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei famosi: la prova del fuoco era truccata?

Gli utenti di Twitter hanno cominciato a pensare che tutto il reality possa essere deciso a tavolino, dunque hanno cominciato ad inveire contro la produzione. Ad alimentare le congetture ci ha pensato un articolo di su Dagospia in cui viene sostenuto che la bella Soleil avrebbe un ruolo ben preciso sull’Isola: “Creare dinamiche porcine, fare assai casino e fomentare gli stantii ormoni del suo compagno di agenzia Bettarini Stefano e agitare quel che resta del testosterone di Jeremias Rodriguez, naufrago che con la bombastica Sorge ha in comune i procacciatori di contratti e di sponsor”. Anche la storia con Jeremias sarebbe una messa in scena? Lo scopriremo probabilmente nelle prossime settimane, intanto i dubbi sulla veridicità della competizione aumentano, così come le polemiche, non fanno che aumentare.

Impostazioni privacy