CONDIVIDI
Anna Tatangelo figlio
La bella Anna Tatangelo è stata protagonista di uno scatto su Instagram col figlio Andrea (websouce/archivio)

Una immagine pubblicata da Anna Tatangelo su Instagram con il figlio ha innescato una assurda polemica da parte di un utente.

Anna Tatangelo è stata ospite di ‘Verissimo‘ nella puntata andata in onda sabato scorso su Canale 5. Al cospetto della padrona di casa Silvia Toffanin, la 32enne cantante originaria di Sora ha parlato della recente esperienza a Sanremo, l’ultima di tante. L’esito purtroppo non è stato dei migliori, con un piazzamento della compagna di Gigi D’Alessio nei bassifondi della classifica finale. Ma lei ha ribadito come non abbia mai dato peso ai giudizi della critica nei suoi confronti, prediligendo invece sempre e soltanto quello che di lei pensano i suoi tanti ammiratori. Poi si è parlato anche del figlio Andrea, di quasi 9 anni, avuto proprio da Gigi D’Alessio. Il piccolo è stato protagonista di un recente scatto che Anna Tatangelo ha postato sul suo profilo personale Instagram, molto seguito dall’alto del milione e 300mila segnato alla voce followers.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Anna Tatangelo, il selfie col figlio fa discutere

Mamma e figlio stanno distesi su un letto, e lei sulle prime può dare l’impressione di non indossare niente. Ma naturalmente non è così. Solo che un utente ci ha giocato un pò sopra, con molto poco buon gusto. L’internauta scrive di aver pensato sulle prime che si trattasse di uno scatto a luci rosse. Ed immediata è stata la levata di scudi in difesa di Anna Tatangelo e del suo bimbo. Lo scatto ha totalizzato immancabilmente numerosissime interazioni tra commenti di apprezzamento e ‘mi piace’. Intanto, dopo la rottura del 2017 con Gigi D’Alessio ed un conseguente periodo di lontananza, tra i due è tornato il sereno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“E piu ti guardo e più vedo la parte migliore di..me”🎼 🥰❤️🥰 #buonadomenicaatutti☺️

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: