Uomini e Donne, Deianira attacca Andrea Dal Corso: “E’ fuggito, sputate qui”

"E' fuggito, sputate qui"
(Instagram)

Andrea Dal Corso ha sorpreso tutti decidendo di dire no a Teresa Langella. La scelta del corteggiatore non è andata giù all’opinionista Deianira che lo ha duramente attaccato.

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la puntata speciale di ‘Uomini e Donne‘ dedicata alla Scelta. La tronista Teresa Langella aveva la possibilità di scegliere chi tra Antonio e Andrea era l’uomo ideale per formare una coppia. Per settimane la splendida ragazza ha frequentato entrambi così da potersi fare un’idea che non fosse semplicemente legata all’aspetto fisico, ma anche alla personalità e agli interessi comuni che aveva con ognuno dei due pretendenti.

Con sorpresa di molti telespettatori Teresa ha deciso di scaricare Antonio e di scegliere Andrea. Ma la vera sorpresa, quella che ha spiazzato tutti è stata quella del corteggiatore che dopo aver saputo di essere stato scelto ha detto “no” alla donna che aveva corteggiato nelle scorse settimane. La decisione del ragazzo ha sollevato numerose critiche sui social, con utenti basiti per il comportamento (giudicato incoerente) di Andrea. Alle critiche si è unita anche l’opinionista Deianira, la quale non ci è andata certo leggera con il ragazzo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Deianira attacca Andrea Dal Corso: “E’ fuggito, sputate qui!”

Tutti si attendevano che Deianira, opinionista televisiva nota per le sue critiche senza peli sulla lingua, esprimesse la propria opinione sulla scelta di Andrea, ma nessuno si sarebbe atteso che il post Instagram dedicato fosse così pesante. Com’è possibile leggere, infatti, Deianira invita gli utenti a “Sputare” sul corteggiatore: “Andrea del corso a gambe levate. Sputate qui”. Insomma l’opinionista invita i follower ad esprimere le proprie critiche contro Dal Corso in quel post e sulla sua pagina, un modo pesante per alimentare le polemiche nate dopo il programma. Polemiche che lasciano il tempo che trovano e che non hanno motivo di esistere, visto che, sebbene questi ragazzi mettano la propria vita privata in pubblica piazza, le decisioni sulle relazioni sentimentali sono strettamente personali e non ce n’è una oggettivamente giusta o sbagliata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andrea del corso a gambe levate. Sputate qui🗣👇 @uominiedonne @mediasetplay #SPUTAZZATECHALLENGE #BUCCHINOCHALLENGE #achisputapiulontano

Un post condiviso da DEIANIRA LA TERRIBILE OFFICIAL (@deianiramarzanofficial) in data:

Impostazioni privacy